Anticipazioni americane Beautiful: WYATT bacia KATIE ma lei…

WYATT e KATIE / Beautiful
WYATT e KATIE / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 124
    Shares

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, quelle che vedranno andare in onda le scene girate a Montecarlo lo scorso giugno, Wyatt Spencer sarà protagonista di una mossa audace nei confronti di Katie Logan: la bacerà!

Sebbene i due non siano finora apparsi molto sulla scena, di recente hanno lavorato a stretto contatto per l’organizzazione dell’evento che, nell’ambito del summit della Spencer Publications nel Principato, vedrà la Forrester Creations impegnata in una sfida di moda con la Spectra Fashions. La sfilata tra le due case di moda avrà come scopo non solo quello di raccogliere fondi per la beneficenza, ma anche quello di presentare le rispettive nuove collezioni delle linee mare.

Lo scenario monegasco farà emergere chiaramente l’attrazione che Katie e Wyatt hanno iniziato a provare l’uno per l’altra, un interesse ormai maturo che spingerà il ragazzo ad avvicinarsi alla Logan. Gli spoiler però anticipano che la Logan si tirerà indietro, spaventata dalle possibili conseguenze.

Come ha dichiarato l’interprete di Wyatt, Darin Brooks, il suo personaggio non sarà intimorito dalle possibili reazioni che le persone potrebbero avere qualora lui iniziasse a frequentare Katie, mentre quest’ultima sarà più preoccupata delle possibili implicazioni visto che, fino a non troppo tempo fa, i due sono stati per anni, formalmente, matrigna e figliastro. Wyatt riuscirà a vincere le resistenze di Katie?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 124
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *