Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e NICOLE, nuovi problemi quando lei lo deluderà

ZENDE e NICOLE / Beautiful
ZENDE e NICOLE / Beautiful

Ad inizio estate avevamo lasciato Zende e Nicole Dominguez alle prese con una brevissima storyline che, nelle puntate americane di Beautiful, li ha visti avere a che fare ancora una volta con i familiari Rick e Maya Forrester.

A dare inizio a quest’arco narrativo era stata la scoperta da parte di Nicole di avere un problema che difficilmente le avrebbe consentito di restare nuovamente incinta. La giovane, a pochi mesi dal matrimonio con Zende (a cui in Italia assisteremo ad inizio autunno), era già ansiosa di formare una famiglia dando un primo figlio al marito, ma gli esami medici avevano evidenziato la presenza di tessuto cicatriziale, ereditato dal precedente parto, che rischia di compromettere il successo di eventuali futuri concepimenti (sottolineiamo dunque che la ragazza è fertile ma, ad oggi, è difficile possa innescarsi una gravidanza).

Nicole aveva fin da subito reagito iniziando a guardare Lizzie in modo diverso: quella bambina non era più sua nipote, concepita e partorita nel suo corpo con i propri geni, in accordo con sorella e cognato per fare loro da donatrice e surrogata, bensì la sua unica chance di poter avere una figlia propria in modo naturale.

La situazione si era deteriorata in fretta, con Nicole che era arrivata a mettere in discussione l’interesse di Rick e Maya per la figlia quando la coppia si era recata a Parigi per pochi giorni, a causa di impegni di lavoro. A compromettere gli equilibri erano intervenuti due fattori: il caso, in quanto erano emersi degli errori formali sulle pratiche legali di Lizzie, e Julius Avant che era entrato di peso nella vicenda cercando di convincere la figlia più piccola ad approfittare della situazione per prendersi Lizzie e farsi avanti come sua madre.

Si è comunque arrivati in fretta ad un esito positivo, in quanto Nicole alla fine ha deciso di firmare i nuovi documenti, anche fortemente rassicurata da Zende sulle loro possibilità col tempo di poter avere in un modo o nell’altro i loro figli, senza correre, disperarsi o distruggere un nucleo familiare per realizzarne uno proprio.

La rapidità con cui si è giunti alla fine della vicenda ha lasciato il pubblico americano piuttosto interdetto, almeno a giudicare dagli umori sul web: la vicenda è venuta fuori in modo improvviso e si è conclusa in modo altrettanto rapido, ritornando alla situazione di partenza senza che il potenziale di una storia sulla carta così forte sia stato realmente sfruttato. Insomma, si è avuta l’idea che si sia trattato solo di un modo di riempire un po’ gli spazi vuoti tra le altre storyline principali, e di dare “qualcosa da fare” ad un gruppo di personaggi lasciati da parecchio tempo nelle retrovie.

Le cose però potrebbero presto cambiare e quella vicenda potrebbe aver rappresentato solo una premessa.

Nuovi spoiler, infatti, anticipano qualche nuovo problema per Zende e Nicole. La coppia prenderà parte all’evento che vedrà la Forrester Creations presentare la nuova collezione della sua linea mare al summit della Spencer Publications a Montecarlo. Il tutto nell’ambito di una sfida, a scopo di beneficenza, contro la Spectra Fashions.

Da pochi mesi Zende ha espresso la segreta aspirazione di affermarsi come stilista nella casa di moda di famiglia e si era fatto avanti forse nel momento meno opportuno, ossia quando l’azienda stava affrontando il pesante danno subito a causa del furto della linea couture proprio da parte degli Spectra. Nessuno volle infrangere i sogni di Zende, ma tutti erano troppo impegnati per poter spendere tempo ad addestrare qualcuno alle prime armi e non ancora pronto ad apportare l’aiuto di cui c’era bisogno. Zende reagì parecchio male sul momento, a tal punto da sorprendere i cugini Thomas e Steffy quando addusse il fatto di non essere un vero familiare per il fatto di essere adottato. La breve crisi familiare si risolse quando Ridge accettò di prendere sotto la sua ala il nipote, specie alla luce delle dimissioni presentate da Thomas per entrare in affari con la giovane Sally Spectra.

Ora Zende sarà uno degli autori principali della collezione mare e le anticipazioni americane segnalano che resterà parecchio ferito quando Nicole preferirà saltare il party con cui si festeggerà il suo vero e proprio debutto come stilista. Un’altra anticipazione, ancora molto generica, indica inoltre che Katie confiderà a Wyatt di aver notato alcune stranezze nei comportamenti di Zende e Maya…

La Logan dunque tornerà a “fiutare qualcosa” nei comportamenti di chi la circonda, come è successo spesso in passato: basta pensare alla paternità di Douglas oppure, più di recente, alla situazione tra Ridge e Quinn. Ma cosa saranno queste stranezze in Maya e Zende? Saranno comportamenti individuali oppure Katie noterà qualcosa nel modo in cui interagiranno?

Staremo a vedere, anche perché i primi assaggi di questa vicenda si avranno con le puntate ambientate a Montecarlo che, negli Stati Uniti, andranno in onda a partire dai prossimi giorni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.