Anticipazioni Il Segreto: CAMILA è la sorellastra di GABRIEL MELLA!

CAMILA (Yara Puebla) - Il segreto
CAMILA (Yara Puebla) - Il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto comincerà ad emergere il passato di Camila Valdesalce (Yara Puebla); come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, la serenità raggiunta dalla donna verrà interrotta quando si presenterà a Puente Viejo il faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez), l’ex fidanzato cubano della moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che la new entry, mostrando fin da subito le sue cattive intenzioni, pretenderà che la Valdesalce gli sveli dove ha nascosto la figlioletta Belen; i telespettatori quindi, attraverso una confessione che la ragazza farà a Don Anselmo (Mario Martin), apprenderanno così che Camila, dopo aver sposato per procura Hernando, aveva intrapreso il viaggio verso la Spagna in compagnia della consanguinea di Garrion – affidandola in seguito ad una terza persona – con l’intento di sottrarla dalle angherie del padre assassino e criminale.

La situazione, partendo da questi presupposti, è destinata a complicarsi ulteriormente: Nestor riuscirà infatti ad introdursi ai Manantiales fingendo di essere il cugino della signora Dos Casas; Hernando, in un primo momento, non si renderà conto del rapporto piuttosto teso che intercorre tra la moglie e l’uomo e comincerà ad insospettirsi soltanto quando Dolores (Maribel Ripoll) insinuerà che i due parenti, non appena rimangono soli, tendono a comportarsi come due ex con tante questioni da chiarire. Il padre di Beatriz (Giulia Charm) però, anche in questa circostanza, tenderà a fidarsi delle parole della sua sposa e, quando lei assocerà lo stato d’animo degli ultimi giorni al poco tempo che passa con lui, si concentrerà nuovamente sul suo matrimonio.

Hernando comunque sia tornerà presto a sospettare sul conto di Camila e Nestor e, potendo contare su un amico di Nicolas (Alejandro Siguenza) che risiede a Cuba, avvierà delle indagini sul conto dell’ospite e della sua amata e si confiderà anche con il giovane Matias (Ivan Montes); queste investigazioni si concluderanno dunque in maniera del tutto inaspettata poiché, dopo qualche giorno, il fotografo scoprirà che Camila è nata da una relazione extraconiugale di Luis Mella, il padre di Gabriel (Paco Martin).

Dos Casas, sotto shock per quest’ultima scoperta, ricostruirà tutti i passaggi che lo avranno portato a sposare per procura la bella Valdesalce e non capirà per quale ragione né lei e né il suo amico, deceduto nel terribile incendio del Jaral, non gli abbiano mai confessato del loro legame di parentela (arrivando addirittura ad ipotizzare per pochi secondi che non sapessero di essere consanguinei).

Il possidente, grazie alla vicinanza di Nicolas, capirà poi che non è affatto possibile che i due non conoscessero la verità e, ricordando che fu proprio Gabriel e consigliargli di contrarre matrimonio con Camila, vorrà indagare ancora più a fondo su questa faccenda; Hernando però, piuttosto che chiarire con la consorte, deciderà di darle il beneficio del dubbio e, ritenendo di dover rispettare i suoi tempi perché anche lui le ha tenuto nascosto a lungo quello che era successo a Manuela e Damian, non affronterà l’argomento.

Comunque sia, vi anticipiamo che Camila – constatando che Nestor non intende lasciare Puente Viejo finché non avrà delle informazioni dettagliate su dove si trova Belen – farà sapere proprio all’uomo che la piccolina è morta a causa del naufragio della nave sulla quale viaggiavano in direzione della penisola iberica!

Nestor, come facilmente prevedibile, non prenderà la notizia nel migliore dei modi e, dopo aver tentato di strangolare Camila, farà perdere per qualche ora le tracce di sé per verificare la veridicità della storia che gli ha raccontato la vecchia amante.

Questo passaggio sarà fondamentale poiché Nestor, nell’istante in cui ricomparirà ai Manantiales, si mostrerà decisamente minaccioso e, non limitandosi a farle delle esplicite e volgari avance, obbligherà la povera Camila a concedersi a lui; la furia cieca del nuovo antagonista non si fermerà però qui e a farne le spese sarà Hernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.