Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a inizio agosto 2017

CAMILA e NESTOR, Il segreto
CAMILA e NESTOR, Il segreto

Cosa succederà a Puente Viejo ad inizio agosto 2017? Scopriamolo nel nostro post che contiene tutte le anticipazioni sulle future trame de Il Segreto.

Lucas riceve una proposta di lavoro a Madrid. Lucas Moliner (Alvaro Morte) riceverà la visita del prestigioso luminare Roman Jimenez (Blas Moya): l’uomo, arrivato nella cittadina per eseguire degli studi sulla medicina rurale, resterà piacevolmente colpito dal modo in cui il marito di Sol (Adriana Torrebejano) si prende cura dei suoi pazienti e, constatando la sua grande preparazione, gli proporrà di trasferirsi a Madrid e prendere possesso della cattedra di patologia all’Università. Lucas vorrà ovviamente del tempo per dare una risposta definitiva a Ramon e questo sarà l’inizio di una storyline che, col passare degli episodi, lo porterà ad avere più di una discussione con la consorte…

Il matrimonio di Carmelo e Mencia. Nonostante le minacce degli uomini de Il Pugno di Dio dovute alla morte di Leoncio Marquina (Alfredo Villa), Carmelo Leal (Raul Peña) e Mencia Ruiz (Agnes Llobert) riusciranno a convolare a giuste nozze. Nel corso della funzione, celebrata da Don Anselmo (Mario Martin), non mancheranno comunque i momenti di tensione: i Mirañar, in forte ritardo rispetto a tutti gli altri invitati, irromperanno in chiesa a metà messa e procureranno ai Santacruz uno spavento (visto che questi ultimi crederanno siano arrivati i fanatici religiosi per spargere terrore). Il coronamento del sogno d’amore non rappresenterà però il raggiungimento della felicità per i novelli sposi…

Rosario inizia a trovare la forza di reagire. Distrutta per la morte della figlia Mariana (Carlota Barò), Rosario (Adelfa Calvo) sembrerà intenzionata a lasciarsi morire sopratutto perché Nicolas (Alejandro Siguenza), in collisione con tutti i Castañeda, le impedirà di vedere la piccola Juanita (Chloe Lazaro).

L’anziana comunque sia, dopo aver chiesto a Don Anselmo di somministrare l’estrema unzione, comincerà a reagire quando Matias (Ivan Montes) le dimostrerà tutto il suo affetto e le chiederà di continuare a lottare per i familiari che le sono ancora accanto…

Dolores sospettosa del rapporto tra Nestor e Camila. L’arrivo di Nestor Garrion (Maykol Hernandez), l’ex cubano di Camila Valdesalce (Yara Puebla), causerà più di un problema a tutti gli abitanti dei Manantilaes: il malvivente, in attesa di avere delle notizie su dove la vecchia amante ha nascosto la figlioletta Belen, fingerà di essere il cugino della povera Camila e non esiterà a farle delle esplicite e volgari avance e minaccerà persino di fare del male a Hernando (Angel De Miguel) e a Beatriz (Giulia Charm).

Nella trama è destinata ad inserirsi anche Dolores (Maribel Ripoll): la donna noterà infatti che i parenti, quando rimangono da soli, smettono di essere cordiali l’uno verso l’altra e metterà sull’avviso Hernando…

Francisca consiglia ad Emilia di assecondare Cristobal. L’ex intendente Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), ossessionato dall’idea di avere Emilia Ulloa (Sandra Cervera) tutta per sé, sfrutterà le sue conoscenze nell’esercito per far arrestare Alfonso (Fernando Coronado) senza una vera e propria accusa pendente a suo carico. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a quel punto, consapevole della malvagità del figlio illegittimo di Salvador Castro, consiglierà all’erede di Raimundo (Ramon Ibarra) di cedere a qualche richiesta dell’uomo. La locandiera, agendo proprio in tale maniera, riuscirà così ad ottenere il permesso per recarsi in carcere e far visita al suo amato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.