Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro ferragosto 2017

TRINI schiaffeggiata da MARIA LUISA - Una vita
TRINI schiaffeggiata da MARIA LUISA - Una vita

Condividi questa notizia!

La programmazione estiva della telenovela Una Vita sarà piena di colpi di scena; scopriamo dunque insieme che cosa succederà nel quartiere di Acacias nelle puntate che andranno in onda, presumibilmente, entro ferragosto 2017.

Trini lascia Ramon. Convinta di doversi avvicinare all’usuraio Clemente Heredia (Pantxo Nieto) per consentire a Ramon (Juan Navas) di riappropriarsi di tutti i beni che gli sono stati illecitamente tolti, Trini (Anita Del Rey) lascerà all’improvviso il marito, spezzandogli il cuore, e si trasferirà a casa del suo nuovo nemico. Le ex vicine della Crespo, neanche a dirlo, non vedranno di buon occhio questo suo cambio repentino di atteggiamento e la additeranno per essersi allontanata dal consorte non appena è caduto in disgrazia…

Perchè Humildad non prende le medicine? Mauro (Gonzalo Trujillo), incalzato dalle sua domande, confesserà a Humildad (Monica Portillo) di essere ancora innamorato di Teresa (Alejandra Meco). La recente signora San Emeterio, in realtà già a conoscenza del tradimento del consorte, non prenderà nel migliore dei modi questa ammissione di colpevolezza; i telespettatori noteranno così che, proprio negli episodi successivi a questo litigio, la Varela sta nascondendo al poliziotto di non stare prendendo i medicinali che il medico le ha prescritto… Per quale motivo?

Maria Luisa schiaffeggia Trini. Il clamore della rottura tra Ramon e Trini, porterà più di un grattacapo anche a Maria Luisa (Cristina Abad): la ragazza infatti, rammaricata per il malessere che sta provando il padre per aver perso la sua sposa, non esiterà ad affrontare la matrigna e, rimproverandola per aver tradito i sentimenti dei suoi “familiari”, la schiaffeggerà in calle Acacias di fronte a tantissimi presenti. La Crespo, distrutta per lo schiaffo ricevuto, inviterà Luisi a fidarsi di lei ma quest’ultima, come facilmente prevedibile, non darà minimamente ascolto alle sue parole…

Mauro incastra Cayetana per l’omicidio di Ursula. Accecato dall’ossessione di dover arrestare Cayetana (Sara Miquel) per tutti i crimini che ha commesso, Mauro obbligherà il malvivente Francisco “Paco” Castro a confessare falsamente di aver visto l’algida bionda uccidere Ursula (Montserrat Alcoverro). Il poliziotto poi, forte di questo vantaggio, farà passare un corpo di una donna non identificato come quello dell’istitutrice scomparsa e, agendo in tale maniera, riuscirà ad ottenere un ordine di arresto per la Sotelo Ruz…

Pablo non potrà più cavalcare? A causa dell’incidente a cavallo, Pablo (Carlos Serrano Clark) passerà giorni diversi giorni incosciente in ospedale e potrà contare sull’aiuto della moglie Leonor (Alba Brunet) e della madre Guadalupe (Arantxa Aranguren). Il Blasco, una volta che si riprenderà, dovrà però convivere con un atroce dolore: i medici riterranno infatti che, per via delle lesioni riportate dalla caduta, non potrà più perseguire il suo sogno di diventare fantino se non vuole restare paralizzato per sempre…

Casilda gelosa di Enriqueta D’Or. Martin (Javi Chou), pur di guadagnare i soldi per acquistare una casa nella quale andare a vivere con la moglie Casilda (Marita Zafra), accetterà la proposta del regista Bernabè di diventare un attore del cinematografo e si troverà a dover collaborare con la “star” Enriqueta D’Or (Mariona Teres). Quest’ultima, dato le sue forme prosperose e i suoi modi di fare sfrontati, innescherà la gelosia di Casilda la quale, seguendo alla lettera i consigli di Lolita (Rebeca Alemany), deciderà di sottoporsi ad una cura ingrassante per essere più attraente agli occhi del marito…

Leggi anche...  UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 20 e martedì 21 novembre 2017

Humildad nasconde una falsa prova a casa di Cayetana. Dopo essere riuscito ad arrestarla, Mauro avrà bisogno di trovare una prova in grado di collegare Cayetana al falso assassinio di Ursula; l’inquirente accetterà così l’aiuto di Humildad per introdurre nella casa dell’algida borghese un fermacarte insanguinato. Il piano di San Emeterio, ad ogni modo, verrà momentaneamente bloccato dall’intervento dal Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa): quest’ultimo, dopo aver avviato una relazione con Cayetana, farà sì che i suoi avvocati non concedano alla polizia il permesso di perquisire la casa della sua “amata”…

Trini si confida con Victor. Una volta che Ramon e Maria Luisa si rifiuteranno di avere ancora a che fare con lei, Trini confesserà a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) di essersi avvicinata a Clemente Heredia per riottenere tutti gli averi che sono stati sottratti con l’inganno al marito e alla figliastra; il pasticciere, preoccupato dal fatto che la Crespo si stia mettendo nei guai, consiglierà a quest’ultima di usare la massima prudenza. Nella trama saranno così destinati ad inserirsi Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *