Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a inizio agosto 2017

TANO - Una vita trame
TANO - Una vita trame

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias a inizio agosto 2017? Scopriamolo attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni nelle trame principali della telenovela Una Vita:

Tano si trasferisce in Inghilterra. Visto che Tano (Oscar Ortuño) dimostrerà di avere un’intelligenza superiore ai ragazzini della sua eta, Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) accetteranno il consiglio di Teresa (Alejandra Meco) e decideranno di iscrivere il loro figlioletto in un prestigioso college in Inghilterra. Il piccolo Alvares Hermoso, in un primo momento, non vorrà lasciare Acacias e crederà che i genitori stiano cercando un pretesto per sbarazzarsi di lu; Tano però, dopo aver parlato con Servante (David V. Muro) e Pablo (Carlos Serrano Clark), capirà che Celia e Felipe stanno agendo per il suo bene e, al termine di una piccola fuga da casa, accetterà di partire e si congederà da tutti i vicini con una festa d’addio.

Mauro vuole incastrare Cayetana per la “morte” di Ursula. Mauro (Gonzalo Trujillo), sempre più ossessionato dall’idea che Cayetana (Sara Miquel) debba finire tra le sbarre per tutti i crimini che ha commesso, inizierà ad investigare sulla misteriosa sparizione di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e, pur non avendo ancora trovato il suo cadavere, ricatterà il malvivente Francisco “Paco” Castro affinchè confessi (falsamente), nel momento opportuno, di aver visto la Sotelo Ruz uccidere la sua vecchia collaboratrice…

Humildad sospetta che Mauro e Teresa abbiano ripreso a vedersi. Mauro e Teresa, nonostante tutti i loro buoni propositi, non riusciranno a sopperire l’attrazione che sentono l’uno per l’altra e, dopo aver fatto per la prima volta l’amore, finiranno per incontrarsi più volte clandestinamente in un albergo fuori città. Humildad (Monica Portillo), visto le continue assenze del marito nelle ore notturne, sospetterà subito che l’uomo abbia riavviato la tresca con la Sierra e, supplicando Padre Fructuoso (Felix Cubero) di seguire la maestrina, avrà con immenso dolore la notizia dei suoi sospetti…

Trini decide di “trasferirsi” da Clemente Heredia. Dato che Ramon (Juanma Navas) si rifiuterà di impegnarsi per recuperare ciò che è suo, Trini (Anita Del Rey) si avvicinerà sempre più a Clemente Heredia (Pantxo Nieto), trasferitosi nel frattempo nel suo vecchio appartamento di Acacias, ed inizierà a presenziare ad alcune partite a poker organizzate dall’usuraio (non disdegnando di barare per ottenere del denaro).

Ramon, una volta scoperte le ultime azioni della consorte, proibirà a quest’ultima di recarsi ancora da Heredia ma la donna non sarà disposta ad ascoltarlo e, per tenere maggiormente sotto scacco il “nemico”,  accetterà l’invito di Clemente di trasferirsi da lui…

Incidente a cavallo per Pablo. Leonor (Alba Brunet), data la posizione economica piuttosto agiata ottenuta grazie alla mina d’oro lasciata in eredità da Maximiliano (Mariano Llorente), spronerà Pablo (Carlos Serrano Clark) ad intraprendere il suo sogno di diventare un abile fantino. Blasco, accantonata un’iniziale riluttanza, acquisterà così un purosangue e, in onore della sorella, deciderà di chiamarlo Manuela. Le ambizioni del figlio di Guadalupe (Aranxa Aranguren) rischieranno però di essere completamente compromesse a causa di un pericolosissimo incidente a cavallo durante un allenamento…

Teresa “lascia” Mauro. Pur amandolo più della sua stessa vita, Teresa non riuscirà ad accettare l’idea di essere diventata l’amante di Mauro e, al termine di un confronto con lui, deciderà di troncare la liaison appena iniziata. Il poliziotto, dal canto suo, reagirà malissimo alla decisione presa dalla sua amata e non potrà esimersi dal confessare a Humildad di non aver mai smesso di amare la Sierra. La situazione sarà quindi destinata a precipitare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.