BEAUTIFUL: dal 3 luglio le “pillole” con le scene più belle del passato

Beautiful
Beautiful

(Comunicato stampa) Per celebrare i 30 anni di Beautiful, Canale 5 – a partire da lunedì 3 luglio, alle ore 13.40, per due settimane – apre la puntata quotidiana della soap opera con un brevissimo speciale. Una pillola quotidiana (della durata di 1 minuto) per rivedere alcune delle scene più iconiche ed eclatanti della telenovela più seguita al mondo.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 19 maggio: Steffy dice basta alle foto con Liam!


Tra i contenuti di queste capsule del tempo: tutti gli amori, i litigi più epocali della serie, gli indimenticabili matrimoni, i ritorni più inattesi, ed, infine, gli addii più strazianti.

Momenti cult vissuti dai protagonisti storici di “Beautiful”: Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Eric Forrester (John McCook), Ridge Forrester (Ronn Moss), Stephanie Forrester (Susan Flannery), Sally Spectra (Darlene Conley), Sheila Carter (Kimberlin Brown), Taylor Hayes (Hunter Tylo) e molti altri.

La serie tv è vincitrice di oltre 60 Daytime Emmy Awards e, nel 2010, è entrata nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.