BEAUTIFUL: dal 3 luglio le “pillole” con le scene più belle del passato

Beautiful
Beautiful

Condividi questa notizia!

(Comunicato stampa) Per celebrare i 30 anni di Beautiful, Canale 5 – a partire da lunedì 3 luglio, alle ore 13.40, per due settimane – apre la puntata quotidiana della soap opera con un brevissimo speciale. Una pillola quotidiana (della durata di 1 minuto) per rivedere alcune delle scene più iconiche ed eclatanti della telenovela più seguita al mondo.

Tra i contenuti di queste capsule del tempo: tutti gli amori, i litigi più epocali della serie, gli indimenticabili matrimoni, i ritorni più inattesi, ed, infine, gli addii più strazianti.

Momenti cult vissuti dai protagonisti storici di “Beautiful”: Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Eric Forrester (John McCook), Ridge Forrester (Ronn Moss), Stephanie Forrester (Susan Flannery), Sally Spectra (Darlene Conley), Sheila Carter (Kimberlin Brown), Taylor Hayes (Hunter Tylo) e molti altri.

La serie tv è vincitrice di oltre 60 Daytime Emmy Awards e, nel 2010, è entrata nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: BILL sogna una vita con STEFFY, ma Liam...

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

3 Commenti

  1. DOMENICA STECCATO

    Ormai sono diversi anni che guardo Beautiful ma sinceramente ora comincia a essere troppo ripetitivo!

  2. Scene del passato tutte rifatte però, modificando un sacco di voci: sostituendo quelle dell’epoca con quelle di adesso, è una cosa inammissibile: almeno quella di Ridge potevano lasciarla originale visto che era la voce affidata a Ronn Moss, e invece gli hanno sostituito quella dell’attore di adesso, che tra l’altro non ho mai capito come mai hanno voluto cambiargli doppiatore, è una cosa che non si fa mai nei casi di recasting, vedi Rick e Thomas che sono stati interpretati entrambi da tre attori diversi in età adulta, ma mantenendo sempre lo stesso doppiatore. Poi anche la voce di Sally è stata cambiata e non se ne capisce il motivo; oltre l’attrice che la interpretava è forse morta anche la sua doppiatrice di allora??

    • però nella pillola di giovedì in cui c’è Amber lì la voce è rimasta quella originale che aveva allora, che poi è passata a Steffy; si vede che si sono dimenticati di sostituirla con quella che le hanno assegnato in seguito! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *