Beautiful: LINSEY GODFREY rivorrebbe Caroline e Ridge insieme

Linsey Godfrey (Caroline)
Linsey Godfrey (Caroline)

Condividi questa notizia!

Da poco tornata in scena nelle attuali puntate americane di Beautiful, Linsey Godfrey ha condiviso in un’intervista alcuni pensieri sul suo personaggio nella soap, Caroline Spencer, attualmente al centro di una storyline che si preannuncia piuttosto forte. Decisasi a riunire la famiglia che spera di poter dare a Douglas (anche incoraggiata a farlo dai consigli di Steffy e di Bill), nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti la stilista apprenderà del piano ideato dallo zio: Bill infatti intende mentire a Thomas dicendogli che Caroline è tornata a Los Angeles perché gravemente malata, sperando che questo porti il ragazzo a troncare la relazione con la giovane Sally Spectra e soprattutto la collaborazione lavorativa con la Spectra Fashions, dando modo all’editore di sperare che l’odiata casa di moda fallisca.

La Godfrey ha dichiarato che, nella sua permanenza a Beautiful, Caroline ha dato prova di saper essere tosta (e di giocare anche un po’ sporco) come Sally, riferendosi al breve periodo in cui cercò di riconquistare Rick, allora suo fidanzato, una volta appreso che il giovane frequentava parallelamente Maya. Da allora, ha precisato l’attrice, il suo personaggio è maturato, ma Linsey ritiene che Caroline e Sally possano finire per rispettarsi proprio perché simili in alcuni aspetti, come la tendenza a non arrendersi mai.

Linsey ha spiegato che al momento Caroline è in modalità “mamma orso”, ovvero sta lottando per suo figlio inseguendo ciò che ritiene sia il meglio per Douglas (e l’istinto materno potrebbe renderla molto più combattiva che in passato). Inoltre, aspetto che all’attrice piace parecchio, in questa vicenda la sua Caroline può contare sull’appoggio dell’ex figliastra Steffy: le due ormai sono una famiglia e vere e proprie amiche (sottolineando quanto la complicità tra donne possa essere rara nelle soap, fatte di triangoli in cui si lotta per l’amore di un uomo). La parte divertente è che così può lavorare molto con Jacqueline MacInnes Wood (Steffy appunto), che nella vita è davvero una delle sue migliori amiche.

Sul futuro del proprio alter ego in Beautiful, la Godfrey non nasconde la speranza di rivedere Caroline e Ridge insieme prima o poi, per lei insomma sarebbe un grande piacere se il suo personaggio intraprendesse di nuovo quella strada. Infatti, non solo lavorare con Thorsten Kaye (Ridge) è stata una delle esperienze migliori della sua carriera, ma non può non vedere quanto i suoi fan condividano questa sua speranza, scherzando su come non possa quasi usare il suo account twitter visto per quanto sia costantemente invaso da messaggi con l’hashtag #caridge (il nomignolo usato per indicare la coppia).

Segnaliamo ancora una volta che al momento l’attrice non è sotto contratto e dunque non è parte del cast fisso; tuttavia questo suo ritorno al momento non ha dei limiti temporali ben precisi, per cui staremo a vedere se Caroline sia destinata a restare oppure a lasciare di nuovo le vicende della soap una volta che quest’arco narrativo si sarà esaurito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Noooooooo mai più……coppia insopportabile…Io rivoglio Ridge con Brooke!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *