CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 luglio 2017

SEYMA CETIN (Cherry Season anticipazioni)
SEYMA CETIN (Cherry Season anticipazioni)

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017:

Burcu ed Emre finalmente vengono a sapere tutta la verità sul ricatto di Mete, il finto fidanzamento tra Ayaz e Isik e la riappacificazione tra Ayaz e Oyku. Quest’ultima si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani, ma un contrattempo costringe i dipendenti della casa di moda di Onem a escogitare uno stratagemma per trattenere gli americani a Istanbul un giorno più del previsto. Intanto Bulent riceve una pessima notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello.

I preparativi per la sfilata di Oyku continuano tra mille problemi. Prima, Oyku e Ayaz riescono a ritrovare i vestiti che erano stati rubati dagli stessi due uomini che avevano rapito Oyku al luna park. Poi, Oyku concede un’intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi.

Mete passa piacevolmente il tempo con Isik, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Mete deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Secondo i medici, la massa all’interno della testa può aver influenzato il comportamento del paziente. Tutti i suoi amici vanno a trovarlo in ospedale e in seguito si uniscono a Emre per una gita in campagna; tutti, tranne Seyma.

Ayaz e Oyku, Emre e Burcu, Sibel e Ilker sono ancora nel paese dove viveva Emre da piccolo, in attesa di assistere al matrimonio dell’amica di Emre, Fatma. Ma, nel corso della giornata, si accorgono che i genitori di Fatma stanno cercando in tutti i modi di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. E per risolvere una situazione che ritengono sbagliata, i sei amici decidono di intervenire. Intanto Seyma si prepara per andare a trovare Emre.

Il piano di fuga per Istanbul con Fatma e Arif fallisce e, mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ilker sono costretti a fare lavori pesantissimi come punizione per il tentato rapimento di Fatma. Inoltre, i ragazzi evitano una solenne bastonata ai piedi solo grazie a un discorso commovente di Sibel.

Fatma ottiene l’autorizzazione del padre a sposare Arif  e i sei amici stanno passando l’ultima serata al villaggio, quando Sibel entra in travaglio e partorisce a casa di Hamide. E la nascita del bambino porta con sé una grossa sorpresa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.