IL SEGRETO e UNA VITA, novità nella programmazione

Il segreto
Il segreto

Quella a cui stiamo assistendo è l’ultima settimana di programmazione pomeridiana della telenovela Il Segreto, che a partire dai prossimi giorni cambierà fascia oraria per tutto il resto dell’estate (confermando un'”abitudine” che ormai dura da diversi anni).

Il segreto alle 18,45 da lunedì 17 luglio

Da lunedì 17 luglio, dunque, la soap ambientata a Puente Viejo si sposta in fascia preserale, precisamente alle 18,45, con il vantaggio di essere programmata sette giorni su sette (sì, domenica compresa!). Torneremo a vedere Donna Francisca & C. al pomeriggio con l’avvento della nuova stagione televisiva, a settembre inoltrato.

Una vita: salta il serale della domenica, la soap continua al pomeriggio

Brutta sorpresa, invece, per i fan dell’altra telenovela di Aurora Guerra: Una vita. Domenica 16 luglio non appare più in palinsesto il serale della soap e tutto fa presumere che da ora in poi le storie che si svolgono ad Acacias 38 andranno in onda “solo” in fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì.

Riepilogando: domenica sera Una vita non andrà in onda (la ritroveremo come di consueto nei pomeriggi di Canale 5), mentre dal 17 luglio Il segreto troverà spazio tutti i giorni alle 18,45.