Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André bacia Susan… e salva Tina e Beatrice!

André e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per chi temeva di vedere André (Joachim Lätsch) sempre più fuori dai giochi è in arrivo una rassicurazione: nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il capocuoco del Fürstenhof tornerà ad avere un ruolo da protagonista con storyline incentrate su di lui… e persino un triangolo! Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima settimana di settembre…

Come sappiamo, nel cast fisso della tredicesima stagione di Sturm der Liebe compare anche il nome di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), la madre dei fratelli Lechner. Vecchia amica della famiglia Saalfeld, la donna nasconde in realtà un segreto decisamente scottante: trent’anni prima ebbe con Werner (Dirk Galuba) una relazione clandestina da cui nacque William (Alexander Milz)!

Ebbene, nonostante i decenni di lontananza, i sentimenti che la legavano all’albergatore si dimostreranno essere tutt’altro che scomparsi e riaffioreranno più forti che mai, dando vita ad una nuova relazione tra i due ex amanti. Questo ritorno di fiamma avrà però vita breve: il vecchio Saalfeld capirà di non aver mai davvero dimenticato Charlotte (Mona Seefried), a cui farà una proposta di matrimonio!

Benché felice per loro, la notizia del fidanzamento sarà un duro colpo per Susan, che tenterà in tutti i modi di alleviare le sue pene di cuore. Preoccupata per lei, Melli (Bojana Golenac) cercherà di esserle di sostegno e pregherà anche André (Joachim Lätsch) di provare a far distrarre la Newcombe. La Morgenstern pagherà però a caro prezzo il suo buon cuore…

Da sempre profondamente attratto da Susan, lo chef non riuscirà infatti a resistere al fascino della donna, finendo per baciarla. I due prometteranno di mantenere il silenzio sull’accaduto, ma il cuoco si confiderà con Werner, che capirà subito che la donna sta usando il fratello come distrazione per non pensare alle sue imminenti nozze con Charlotte.

Nonostante i rischi, Konopka non riuscirà a tenersi lontano dalla bella Susan e la cosa non sfuggirà ad Alfons (Sepp Schauer). Nella speranza di trarsi d’impiccio, André sosterrà di aver deciso di rimettersi in forma facendo del trekking in montagna e di aver chiesto alla donna di accompagnarlo. A quel punto, però, Sonnbichler proporrà al “genero” di diventare il suo compagno di jogging…

Più tardi, lo chef inviterà veramente Susan a fare un’escursione e ben presto tra i due nascerà una piccolo flirt che verrà interrotto da una gelosissima Melli. Non vedendo altra via d’uscita, il cuoco si salverà in extremis facendo credere alla fidanzata di voler andare in montagna insieme a lei e a Susan! La Morgenstern gli crederà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice e Tina colte dalle doglie nel bosco

Tina ha le doglie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina ha le doglie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo a due dei personaggi con le storyline più imprevedibili: Beatrice (Isabella Hübner) e Tina (Christin Balogh). Come sappiamo, entrambe si ritroveranno con una gravidanza avanzata ma senza un compagno al loro fianco: se Friedrich (Dietrich Adam) morirà tragicamente in un incidente automobilistico, David (Michael N. Kühl) sarà costretto a fuggire dal Fürstenhof lasciandovi la fidanzata.

La Kessler sarà particolarmente stressata dall’imminente parto nonostante il grande sostegno di Boris (Florian Frowein). E così, quando la Hofer le proporrà di andare insieme ad una seduta di rilassamento da una terapista, la ragazza accetterà di buon grado. Sulla strada del ritorno in mezzo al bosco, però, succederà l’imprevedibile: Beatrice perderà le chiavi dell’auto ed entrambe le donne verranno colte dalle doglie!

La situazione degenererà velocemente e la Kessler andrà a cercare aiuto, mentre Beatrice cercherà di lanciare un segnale di SOS. Fortunatamente André, Melli e Susan saranno nelle vicinanze e soccorreranno in tempo la Hofer, che verrà subito portata in ospedale dalla Newcombe. Lo chef e la Morgenstern si metteranno invece alla ricerca di Tina…

Riusciranno le due donne a partorire senza ulteriori complicazioni? E come affronteranno la loro vita di madri single?

(Puntate 2760-4, in onda in Germania dal 4 all’8 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.