Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner spezza il cuore a Susan, che cerca conforto in André

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Certe ferite sono difficili da rimarginare, specialmente se ci sono di mezzo dei sentimenti. Ne sa qualcosa Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore vedrà l’uomo che ama da decenni ed una cara amica decidere di sposarsi. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania a fine agosto…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, accanto alla storia dei tre protagonisti William (Alexander Milz), Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), nella tredicesima stagione di Sturm der Liebe i riflettori torneranno a concentrarsi sulla famiglia attorno a cui è sviluppata la soap: il clan dei Saalfeld.

Al centro di questo appassionante intreccio ci sarà lo storico direttore del Fürstenhof: Werner Saalfeld (Dirk Galuba). Noto per il suo amore per le donne, nei primi anni di Tempesta d’amore l’albergatore è stato spesso al centro di scandali che hanno – tra le altre cose – portato al naufragio del suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried). Quest’ultima si è infatti trovata dover digerire non solo gli innumerevoli tradimenti subiti, ma anche la scoperta che il marito ha messo al mondo una quantità impressionante di figli illegittimi.

Ebbene, proprio quando l’elenco degli eredi del clan Saalfeld sembrerà essere finalmente terminata, al Fürstenhof farà ritorno una vecchia conoscenza degli albergatori: Susan Newcombe, madre dei fratelli Lechner nonché ex moglie del defunto criminale Hagen Lechner. La donna nasconde però un segreto: oltre ad essere una vecchia amica di Charlotte e Werner, ebbe con quest’ultimo una relazione clandestina da cui nacque William!

Quando Susan tornerà al Fürstenhof, i suoi sentimenti per il vecchio Saalfeld riaffioreranno più forti che mai ed anche lui non riuscirà a resistere all’attrazione nei suoi confronti. La loro appassionata relazione verrà però presto messa quasi subito di fronte a degli ostacoli…

La Newcombe rimarrà infatti completamente sconvolta nello scoprire che l’amante coprì tempo addietro un omicidio commesso dall’ex marito e reagirà proibendogli di rivelare a William di essere suo padre. Inutile dire che ciò porterà ad una frattura tra la donna e l’albergatore, ma i veri problemi arriveranno a causa dell’ex moglie di quest’ultimo…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, Charlotte subirà un gravissimo attentato ad opera di Beatrice (Isabella Hübner) che le provocherà una grave quanto rara forma di amnesia: perderà ogni memoria degli ultimi trent’anni di vita! Il risultato? La donna sarà convinta di essere ancora sposata con Werner, per cui tornerà a provare dei fortissimi sentimenti proprio come all’epoca del loro matrimonio.

Ebbene, lo stesso Werner inizialmente accetterà di stare al gioco per non provocare all’ex coniuge un trauma, ma poi finirà per innamorarsi nuovamente di lei ed i suoi sentimenti non svaniranno nemmeno quando la sua amata recupererà i ricordi. Deciso a ricostruire con Charlotte un rapporto basato su fiducia e sincerità reciproche, Saalfeld le racconterà tutto sia sulla paternità di William sia sul suo vecchio accordo con Hagen Lechner. Ed il suo coraggio verrà premiato…

La donna, infatti, non solo non lo lascerà ma, qualche settimana dopo, accetterà addirittura di sposarlo!  Al settimo cielo, i due si lanceranno subito nei preparativi delle nozze e organizzeranno una grande festa di fidanzamento con amici e parenti. Ci sarà però chi non riuscirà a gioire per i futuri sposi…

Benché rassegnata all’idea di non avere speranze contro Charlotte, vedere la felicità della rivale insieme a Werner non sarà infatti semplice per Susan, che rimarrà letteralmente devastata quando sarà testimone di un bacio tra i due neo-fidanzati. Insomma, le ferite che sembravano ormai essersi rimarginate grazie al tempo si riapriranno improvvisamente mandando la donna in crisi profonda.

Seriamente preoccupata per le condizioni dell’amica, Melli (Bojana Golenac) cercherà in tutti i modi di esserle di sostegno e pregherà anche André (Joachim Lätsch) di impegnarsi per distrarre la Newcombe. E così il cuoco – non appena tornato da Parigi per l’assegnazione della sua tanto bramata stella – organizzerà un servizio fotografico per celebrare l’evento e chiederà personalmente a Susan di partecipare.

Inutile dire che la donna accetterà con piacere questa piacevole distrazione, ma non riuscirà comunque a dimenticare le sue pene di cuore. Vedendo il disagio della madre, William proverà ad aiutarla a pensare ad altro portandola in birreria. Peccato che, quando Werner scoprirà i loro piani, deciderà amichevolmente di unirsi a loro insieme a Charlotte…

Come andrà a finire?

(Puntate 2755-9, in onda in Germania dal 28 agosto al 1° settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.