Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Pauline diventa “mamma”. Tina frena su Boris…

Pauline Jentzsch, Tempesta d'amore
Pauline Jentzsch, Tempesta d'amore

Anche nei momenti più drammatici ci saranno scene che regaleranno un sorriso. Come sappiamo, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si consumerà una vera e propria tragedia: Friedrich (Dietrich Adam) perderà la vita in una corsa automobilistica. E proprio la scomparsa dell’albergatore sarà la triste occasione per l’attesissimo ritorno di due tra i protagonisti più amati della storia della soap..

Nel corso della puntata 2747 (in onda in Germania il prossimo 14 agosto) Leonard (Christian Feist) tornerà infatti al Fürstenhof per la morte del padre e verrà presto raggiunto dalla sua amata Pauline (Liza Tzschirner). Mentre il marito si occuperà dell’organizzazione dei funerali e della vendita delle azioni appartenute al genitore, la ragazza avrà l’occasione di familiarizzare con due dei tre nuovi protagonisti: Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz).

Come sappiamo, questi ultimi si avvicineranno dopo essere stati entrambi allontanati da Ella (Victoria Reich) e il loro legame si rafforzerà ulteriormente quando troveranno un nido con delle uova di anatra, la cui madre è stata da poco uccisa da una volpe. I due si prenderanno dunque cura delle uova e a loro si unirà Pauline…

Ebbene, proprio quest’ultima sarà presente alla nascita dei pulcini, che la identificheranno come la loro “mamma”. Il legame sarà così forte che, quando la ragazza si allontanerà, i piccoli anatroccoli rifiuteranno di mangiare. A quel punto Rebecca capirà che i piccoli devono stare insieme alla Jetzsch, che deciderà di portarli con sé a Vienna!

Chissà cosa penserà Leonard di questa improvvisa aggiunta alla loro famiglia…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina tiene a distanza Boris

Se la tredicesima stagione di Sturm der Liebe sarà dominata dal triangolo dei tre protagonisti, non mancheranno altre storyline romantiche. In particolare, ha destato fin da subito parecchia attenzione il rapporto tra Tina (Christin Balogh) e il nuovo arrivato Boris Saalfeld (Florian Frowein).

I due si avvicineranno fin da subito e il loro legame si rinforzerà giorno dopo giorno, tanto da portarli a diventare soci in affari! E così, quando Ella organizzerà una festa in vista dell’arrivo ormai imminente del bimbo della cugina, quest’ultima sarà felice di vedere Boris al party.

Tra loro starà sbocciando l’amore? Ebbene, a sorpresa la Kessler dirà chiaro e tondo ad Ella di non vedere nel ragazzo niente più di un semplice amico. Ma, si sa, i sentimenti possono cambiare velocemente… specialmente nelle soap!

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.