Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella ricatta William e rompe l’amicizia con Rebecca!

Rebecca, William e Ella, Tempesta d'amore © ARD Manfred Laemmerer
Rebecca, William e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer

Puntate a dir poco burrascose sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima metà di agosto, infatti, la trama centrale della tredicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà una situazione tutt’altro che idilliaca tra i tre protagonisti…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a ben tre personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche, ma finiranno per innamorarsi dello stesso uomo. Quando Ella inizierà una relazione con William, infatti, anche Rebecca perderà la testa per lui, ma deciderà di farsi da parte per non rischiare di rovinare il suo rapporto di amicizia. In un momento di debolezza, però, la Herz confesserò i propri sentimenti a Newcombe, che prometterà di mantenere il segreto.

In questa già intricatissima situazione spunterà una nuova contendente: la star australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) – vecchia amica di William – giungerà al Fürstenhof per organizzare le proprie nozze, salvo poi rivelare di sposarsi solo per pubblicità e di amare invece lui. Non contenta, l’attrice bacerà il suo amato e annullerà poi il matrimonio!

Grazie a Rebecca, Ella verrà a conoscenza dell’accaduto e ne rimarrà così colpita da decidere di troncare la sua relazione. William farà ovviamente di tutto per far tornare la fidanzata sui suoi passi, ricevendo come unica risposta un ultimatum: se vuole che lei torni a fidarsi di lui… dovrà sposarla!

Con grande disappunto della Kessler, il ragazzo non si piegherà di fronte al ricatto e così lei si convincerà che lui non la ami veramente. Già distrutta dalla separazione dal fidanzato, Ella riceverà un ulteriore durissimo colpo: Rebecca le confesserà i propri sentimenti per William!

Nonostante le rassicurazioni dell’amica sul fatto di aver sempre represso i propri sentimenti, Ella non solo non le crederà, ma si convincerà che presto la Herz si metterà insieme al “suo” William. Anni prima, infatti, fu lasciata dal suo fidanzatino proprio per “colpa” di Rebecca…

E così la Kessler perderà in un colpo solo sia il fidanzato che la sua migliore amica e respingerà con decisione ogni loro tentativo di riconciliazione. Dopo aver cercato di farla riavvicinare a William, Rebecca riuscirà quantomeno a convincere Ella della propria buona fede e così le due amiche si riavvicineranno.

Una nuova ombra sta però per tornare sulla loro amicizia. Poco tempo dopo, infatti, William e Rebecca troveranno in riva al lago un’anatra intenta a covare, ma poco dopo l’animale verrà ucciso da una volpe. I due si prenderanno cura degli anatroccoli finendo per avvicinarsi? Insomma, questo triangolo sembra avere ancora molte sorprese da riservare…

(Puntate 2742-6, in onda in Germania dal 7 all’11 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.