Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris Saalfeld sarà il nuovo amore di Tina?

Tina e Boris, Tempesta d'amore
Tina e Boris, Tempesta d'amore

Al Fürstenhof l’amore è sempre in agguato! Nelle puntate di Tempesta d’amore in Germania nella seconda metà luglio, infatti, un amatissimo personaggio di Sturm der Liebe caratterizzato da una vita sentimentale decisamente travagliata farà un nuovo incontro che aprirà a nuovi interessanti sviluppi…

Stiamo parlando di Tina (Christin Balogh), volto ormai storico della soap attualmente protagonista in Italia di un complesso triangolo amoroso con Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl). Triangolo che sta finendo in Germania proprio in questi giorni con un esito alquanto imprevisto: la cuoca non sceglierà nessuno dei suoi due pretendenti e si avvicinerà invece ad un altro uomo!

Ma andiamo con ordine. Dopo aver deciso di sposare il birraio pur essendo rimasta incinta di Hofer, la Kessler si renderà conto di non amare abbastanza il marito e chiederà il divorzio. A quel punto la ragazza si riavvicinerà al sommelier, ma nemmeno con lui ci sarà l’happy end: quando sarà costretto alla fuga per evitare un arresto per il tentato omicidio di Beatrice (Isabella Hübner) e chiederà a Tina di seguirlo, lei non solo rifiuterà… ma lo consegnerà alla polizia!

Distrutto dal tradimento subito, Hofer lascerà dunque il Fürstenhof da latitante e così la Kessler si ritroverà da sola con una gravidanza avanzata. A quel punto Oskar tornerà a farsi avanti offrendosi di rimanere accanto a lei ed al bambino, ma la ragazza rifiuterà e lo obbligherà a firmare le carte del divorzio. Dopo aver visto tutti i suoi tentativi di riconquistare l’ex moglie andare in fumo, il birraio deciderà dunque di lasciare il Fürstenhof e prendere in gestione una birreria in Franconia.

E così Tina perderà nel giro di pochi giorni i due uomini che per un anno avevano conteso il suo cuore. Proprio in quel momento, però, al Fürstenhof comparirà un nuovo interessante personaggio: Boris Saalfeld (Florian Frowein). Si tratta del figlio di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), a sua volta figlio di Gottfried (Wilfried Klaus), fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried).

Ebbene, il nuovo arrivato aiuterà la Kessler in un momento molto delicato: il giorno del suo esame per diventare cuoca, la ragazza perderà l’autobus e solo grazie ad un passaggio concessole dal giovane Saalfeld riuscirà a presentarsi alla scuola professionale in tempo per sostenere la prova.

Grazie alle sue doti culinarie, Tina supererà a pieni voti l’esame qualificandosi così ufficialmente come cuoca. La sua gioia avrà però vita breve: nonostante la promessa fattale poco prima, Friedrich (Dietrich Adam) rifiuterà infatti di assumerla al Fürstenhof!

Sarà proprio in questa circostanza che la Kessler avrà modo di rivedere Boris: quest’ultimo riceverà dal padre due biglietti per una serata di gala con tanto di concerto e inviterà spontaneamente proprio la bella cuoca. E, benché colta alla sprovvista, lei accetterà!

Tra i due sta per nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?

(Puntate 2732-6, in onda in Germania dal 24 al 28 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.