Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina e Boris diventano soci in affari!

Tina e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grande chance professionale è in arrivo per uno dei personaggi in assoluto più amati di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap Tina (Christin Balogh) dimostrerà infatti di avere – oltre al talento di cuoca – un innato spirito da imprenditrice e per lei si aprirà una nuova interessantissima collaborazione. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima settimana di agosto…

Come sappiamo, tra non molto il triangolo con protagonista la Kessler insieme a Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) finirà in modo davvero imprevedibile: la ragazza chiuderà i rapporti con entrambi i suoi pretendenti, rimanendo così sola con un bimbo in arrivo. Oltre alla sua vita sentimentale, però, anche quella professionale vedrà importanti novità…

Il lungo tirocinio al Fürstenhof come cuoca giungerà infatti al termine e Tina potrà così sostenere l’esame finale alla scuola professionale. Ebbene, la ragazza non solo verrà promossa, ma riceverà le lodi entusiaste dei suoi esaminatori, tra cui si troveranno anche degli importanti critici gastronomici. Peccato che ciò non le basterà per farle ottenere un lavoro al Fürstenhof!

Nonostante le promesse fatte in passato, Friedrich (Dietrich Adam) rifiuterà infatti di assumere una donna ormai prossima al parto nella cucina dell’hotel e nemmeno André (Joachim Lätsch) si batterà per la sua ex tirocinante (salvo poi pentirsene amaramente). La povera Tina si ritroverà senza un lavoro proprio quando sta per mettere al mondo un figlio, ma presto la fortuna tornerà a girare dalla sua parte…

Quando al Fürstenhof compariranno improvvisamente tre nuovi membri del clan Saalfeld, la Kessler stringerà infatti un legame speciale con Boris (Florian Frowein), figlio di Christoph (Dieter Bach) e nipote di Gottfried (Wilfried Klaus), il fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried) scomparso nel nulla quando l’albergatrice era appena una bambina.

Il ragazzo si rivelerà un grande sostegno per l’amica, aiutandola in più di un’occasione. E così, dopo aver scoperto che la propria azienda è sull’orlo del fallimento, il giovanotto deciderà di investire in un nuovo tipo di business collaborando proprio con la Kessler!

Il progetto in cui Boris intende buttarsi consisterà nel vendere ai clienti dei “box” contenenti delle ricette e tutti gli ingredienti necessari per realizzarle. Fin dall’inizio Tina gli fornirà dei consigli importanti, tanto che il giovane Saalfeld capirà che la ragazza sarebbe una valida socia in affari.

Resta però uno scoglio: per poter dare il via a questo nuovo progetto, Boris dovrà chiedere l’autorizzazione al padre, che non sembrerà affatto convinto della sua idea. Certa del potenziale del loro “Schmausebox” (box per banchettare), Tina troverà una valida alleata in Desirée (Louisa von Spies), che ha poco prima iniziato una relazione proprio con Christoph Saalfeld…

La Kessler convincerà dunque l’amica ad usare uno dei loro pacchetti con ricette ed ingredienti per realizzare una cenetta romantica per il fidanzato. Ebbene, Christoph rimarrà così entusiasta del risultato che, quando scoprirà che il pasto è stato preparato con uno dei box del figlio, accetterà di investire nel progetto!

Per Tina e Boris sarà in arrivo un riscatto professionale?

(Puntate 2742-6, in onda in Germania dal 7 all’11 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.