Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner conteso da Charlotte e Susan! E sceglie…

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovo triangolo in arrivo a Tempesta d’amoree questa volta i protagonisti non saranno giovanissimi! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà maggio, infatti, Werner (Dirk Galuba) si ritroverà conteso da ben due donne per cui prova dei sentimenti molto forti. E prendere una decisione sarà tutt’altro che semplice…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nei prossimi episodi tedeschi Charlotte (Mona Seefried) subirà un grave incidente che le provocherà la perdita di ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita. Ebbene, una delle conseguenze di questa particolare forma amnesia sarà il ritorno dei sentimenti della donna per l’ex marito, che si ritroverà così in una situazione spinosa.

Pur non essendo indifferente a Charlotte, Saalfeld ha infatti nel frattempo ritrovato una sua vecchia fiamma: Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), vedova di un suo vecchio amico nonché madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz). Ebbene, quando la donna tornerà al Fürstenhof la vecchia fiamma della passione si riaccenderà ed i due ex amanti intrecceranno una relazione segreta.

Inizialmente Susan sarà contraria ad una storia con l’albergatore proprio per non ferire la sua amica Charlotte, ma poi i sentimenti avranno la meglio. Quando la donna vedrà però Werner insieme all’ex moglie in una situazione intima, si convincerà che l’uomo appartenga alla Saalfeld e lo scioglierà da ogni dovere nei suoi confronti. Peccato che il diretto interessato non sia del suo stesso avviso…

Dopo aver a lungo rimandato una decisione tra due donne che gli fanno battere il cuore, Werner capirà che – sebbene il legame con l’ex moglie sia profondo – l’attrazione verso Susan è per lui irresistibile. E così l’albergatore sarà costretto a comunicare a Charlotte di non poter tornare a formare una coppia con lei e di voler mantenere unicamente un rapporto di amicizia.

Inutile dire che per la Saalfeld sarà un durissimo colpo e cercherà con fatica di rassegnarsi all’idea che l’uomo che ama non ricambia i suoi sentimenti. Poco dopo, però, per lei si riaccenderà la speranza: Werner accetterà infatti di andare insieme a lei al matrimonio di Adrian e Clara (Jeannine Michèle Wacker)…

Insomma, tutto lascia intendere che per questo triangolo non sia ancora stata detta l’ultima parola!

(Puntate 2682-6, in onda in Germania dall’8 al 12 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.