Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: esplode il triangolo tra Werner, Charlotte e Susan!

Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria Tempesta d’amore (è proprio il caso di dirlo!) sta per abbattersi sul Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, infatti, gli equilibri della soap verranno sconvolti dall’arrivo di un nuovo personaggio che finirà involontariamente per riscrivere le regole del gioco. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi in onda in Germania nell’ultima settimana di aprile!

Come sappiamo, tra non molto i telespettatori d’oltralpe assisteranno ad un vero e proprio dramma che riguarderà Charlotte (Mona Seefried): dopo aver subito un tentato omicidio da parte di Beatrice (Isabella Hübner), l’albergatrice finirà in coma e, al suo risveglio, non ricorderà più nulla dei suoi ultimi trent’anni di vita.

Come conseguenza di questa anomala amnesia, penserà inizialmente di essere ancora sposata con Werner (Dirk Galuba) e, anche quando scoprirà che le cose non stanno più così da tempo, non potrà fare a meno di provare dei forti sentimenti verso di lui. Peccato che quest’ultimo abbia nel frattempo perso la testa per un’altra…

La “fortunata” in questione altri non è che Susan Newcombe (Marion Mitterhammen), la madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz). Tornata al Fürstenhof per assistere alle nozze del figlio minore con Clara (Jeannine Michèle Wacker), la donna conquisterà immediatamente con il proprio fascino i fratelli Konopka ma stringerà anche una forte amicizia con Charlotte.

Proprio per rispetto nei confronti dell’amica, Susan cercherà di respingere le avances del vecchio Saalfeld, che però non desisterà e cercherà di impressionarla dando dimostrazioni della sua prestanza fisica in palestra. Il caso vorrà che nell’area fitness si trovi in quel momento anche Friedrich (Dietrich Adam), che inizierà a rivaleggiare con il nemico storico per far colpo sulla Newcombe.

Già lusingata dalla gelosia che Werner dimostrerà nei confronti di Friedrich, Susan rimarrà ancora più colpita dal vecchio Saalfeld quando lo vedrà prendersi cura di William, distrutto per essere stato lasciato da Clara ad un passo dalle nozze. Ormai consapevole di essere profondamente attratta dall’albergatore, la Newcombe deciderà dunque di lasciarsi andare ad un’avventura con lui

I due trascorreranno così una notte di passione in seguito alla quale Werner capirà di voler avere una relazione seria con Susan, che invece non ne vorrà sapere! La Newcombe teme infatti di ferire Charlotte, sapendola ancora innamorata dell’ex marito. Peccato che la Saalfeld verrà comunque a sapere della loro “scappatella” e chiuderà ogni rapporto con l’amica.

Già furiosa con Werner per aver rovinato la sua amicizia con Charlotte, Susan – di fronte all’annullamento definitivo del matrimonio di William e Clara – capirà che più nulla la trattiene al Fürstenhof e deciderà di ripartire per l’Australia. Disperato, Werner farà di tutto per convincerla a rimanere e riceverà dei consigli preziosi da William su come far presa sulla sua amata…

(Puntate 2673-7, in onda in Germania dal 24 al 28 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.