Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA e QUINN, nuovo scontro fisico

SHEILA e QUINN / Beautiful
SHEILA e QUINN / Beautiful (fonte foto: CBS.com)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful il ritrovarsi a vivere sotto lo stesso tetto, sarà ancora motivo di violenza tra Quinn Forrester e Sheila Carter. Come già vi abbiamo anticipato, l’ex moglie di Eric è ospite temporanea dello stilista, per il tempo necessario a guarire da una ferita riportata durante una precedente rissa con la Fuller. Eric, pur assicurando alla moglie e ad una preoccupata Brooke che non si fiderà mai completamente di Sheila, sente il dovere morale di concedere alla sua ex il beneficio del dubbio, credendo che davvero la donna stia riuscendo a cambiare rispetto al proprio folle e criminale passato.

Inoltre il patriarca ha voluto mantenere il riserbo sull’incidente subito da Sheila alla villa per non coinvolgere polizia e, dunque, giornalisti. Nella vicenda è subentrato anche James Warwick, contattato da Eric per valutare l’andamento della guarigione della ferita riportata dalla loro comune ex fiamma. Tuttavia Sheila, consapevole grazie alla loro figlia Mary di un recente problema di dipendenza di antidolorifici di James, ha ricattato lo psichiatra: James si è visto costretto a mentire ad Eric sulle reali condizioni della Carter, altrimenti quest’ultima rivelerebbe il suo segreto alla commissione medica (ponendo così fine alla sua carriera).

Dunque Sheila ha potuto prolungare, almeno di qualche giorno, la propria convalescenza a villa Forrester, ma Quinn continua ad essere convinta che la rivale stia solo mentendo per poter restare vicino ad Eric e provare a creare problemi tra loro, per via del suo desiderio di tornare con lui. La tensione tra le due le porterà nuovamente ad alzare le mani l’una sull’altra, ma stavolta Eric interverrà prima che lo scontro degeneri e rimprovererà entrambe per un comportamento che considererà infantile. Ma dalla parte di chi si schiererà? Deciderà di congedare Sheila, oppure costringerà Quinn a tollerare ancora la presenza della Carter?

Quest’ultima, nonostante Eric abbia più volte chiarito che non potrà mai più esserci un futuro per loro, continuerà ad essere convinta che lo stilista le abbia lasciato uno spiraglio di possibilità e non intenderà mollare. Sheila è certa che, nonostante le sue parole, Quinn provi ancora dei sentimenti per Ridge e non crede che i baci della designer con il figliastro siano stati solo dei vuoti e folli momenti privi di alcun significato, per cui è decisa a dimostrare ad Eric quanto la consorte sia immeritevole del suo amore e della sua fiducia, e non si fermerà finché non l’avrà estromessa dalla sua vita!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.