Beautiful, anticipazioni americane: JAMES sarà ricattato da SHEILA

JAMES / Beautiful
JAMES / Beautiful

Il ritorno di James Warwick nelle vicende americane di Beautiful è ormai imminente: il noto psichiatra, infatti, debutterà il 17 agosto negli episodi statunitensi e la sua permanenza nella soap è al momento da considerarsi aperta, ovvero non è ancora stato deciso il numero di puntate che lo vedranno coinvolto (venendo dunque coinvolto in un arco narrativo che durerà un po’ di tempo). Come già anticipatovi, a motivare il suo riaffacciarsi sulla scena sarà la richiesta da parte di Eric Forrester di determinare la stabilità mentale della loro comune ex, Sheila Carter, tramite una valutazione psichiatrica. Non tutto andrà come previsto, ma iniziamo dalla premesse.

Sheila, rimasta parecchio delusa dalla decisione dello stilista di riconciliarsi con la moglie Quinn, non intende comunque arrendersi in quello che ormai è il suo ambizioso obiettivo: riconquistare l’ex marito mai dimenticato!

Nelle prossime puntate USA, la Carter irromperà a villa Forrester dove si terrà un accesso confronto con Quinn e le due arriveranno alle mani. Per ora le anticipazioni non chiariscono se sarà la signora Forrester a colpire la sgradita ospite e o se Sheila ricorrerà a qualche trucchetto, fatto sta che rincasando Eric troverà la Carter a terra svenuta, con una grossa ferita alla testa. Lo stilista proporrà alla ex di passare la convalescenza come sua ospite alla villa! Eric lo farà in nome della loro ritrovata amicizia o perché ancora deciso a tenerla sotto stretto controllo?

Quel che è certo è che il patriarca contatterà James per esaminare Sheila. Lo psichiatra dovrà cercare di sondare l’attendibilità della sua redenzione (nata da un periodo trascorso in prigione) e verificarne l’equilibrio mentale. Tuttavia la Carter si sarà a quel punto già attrezzata per assicurarsi che tutto vada come lei desidera: a quanto pare troverà qualcosa di compromettente sul conto del medico da cui una volta era ossessionata e farà leva su queste informazioni per ricattarlo affinché la sua diagnosi sia favorevole!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.