Anticipazioni Il Segreto: CAMILA confessa a HERNANDO di essere incinta!

CAMILA e HERNANDO / Il segreto
CAMILA e HERNANDO / Il segreto

Condividi questa notizia!

In uno dei nostri ultimi post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo parlato di alcuni malori che debiliteranno la protagonista femminile Camila Valdesalce (Yara Puebla): la donna, decisa a stare al fianco del marito Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), ferito dopo un ultimo e terribile scontro col faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez), darà l’impressione di stare sottovalutando dei piccoli acciacchi di salute e, nonostante le preoccupazioni della domestica Rogelia (Inma Alcantara), si rifiuterà di richiedere un consulto medico a Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Se ci avete già letto in precedenza, sapete inoltre che Camila comincerà a dare sfoggio di una sensibilità al di fuori del normale e, apparentemente devastata per la tragica morte di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), si rifugerà più volte nella sua stanza ed avvertirà delle nausee e dei notevoli mal di testa.

La Valdesalce dunque, sempre più sofferente, non potrà fare a meno di farsi visitare dallo stesso Lucas quando, nel corso di un pomeriggio in compagnia di Hernando e Rogelia, sarà sul punto di perdere i sensi; il dottore però, una volta controllati tutti i parametri vitali della pazienta, non potrà fare altro che attestare il suo ottimo stato di salute e si limiterà a suggerirle di recarsi in ospedale, per eseguire delle analisi approfondite qualora i malesseri dovessero continuare.

Comunque sia, vi anticipiamo che il cagionevole status di Camila sarà attribuibile ad una gravidanza: la ragazza, non appena il marito avanzerà dei sospetti in tal senso, si lascerà andare ad un pianto ed ammetterà di aver scoperto già da diversi giorni di essere in attesa di un piccolo erede.

Hernando, come facilmente prevedibile, sarà al settimo cielo per la lieta notizia e farà una comunicazione ufficiale nel bel mezzo di una colazione a cui presenzieranno anche Beatriz (Giulia Charm), Matias (Ivan Montes) e “Ismael Barrientos” (Ignacio Montes)!

In questa prospettiva, bisognerà quindi fare completa attenzione sulle mosse successive di “Ismael”: l’uomo, consapevole del fatto che nessuno degli abitanti dei Manantiales sa che lui è in realtà Damian Dos Casas, spiffererà a Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) della prossima maternità di Camila e, così facendo, farà sì che tutta Puente Viejo apprenda della novità in pochissimo tempo.

Il figlio in incognito di Hernando però, agendo in tale maniera, commetterà il suo primo vero e proprio passo falso: Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) entrerà infatti nell’attività commerciale proprio durante la confessione di “Ismael” e renderà partecipe la signora Dos Casas del particolare nell’istante in cui quest’ultima inizierà a chiedersi come abbia fatto la proprietaria dell’Emporio a venire a conoscenza della sua gravidanza.

Camila quindi, insospettita dal gesto del distributore di cosmetici, cercherà a sua volta un pretesto per poter parlare con Dolores e, proprio grazie a questo dialogo, avrà certezza del fatto che il neo-collaboratore del marito ha sabotato consapevolmente il rapporto tra Beatriz e il suo fidanzato Matias!

La Mirañar infatti, lasciandosi andare come suo solito ai pettegolezzi, farà presente a Camila che “Barrientos” aveva acquistato qualche giorno prima una scatola di cioccolatini per lei soltanto dopo aver appreso che Matias aveva fatto lo stesso per Beatriz. La Valdesalce dunque, ricordando perfettamente che in realtà quei cioccolatini erano stati donati alla figliastra da “Ismael” esattamente qualche istante prima che lo facesse il Castañeda, inizierà a vedere del marcio nelle azioni dell’ospite della tenuta…

Se quindi da una parte Camila osserverà da quel momento in poi ogni azione di Damian, dall’altra i telespettatori dovranno cominciare a nutrire qualche dubbio anche sulla reale paternità del bambino che la cubana porta in grembo: la Valdesalce, proprio come le puntate in onda in queste settimane su Canale 5 mostreranno, si sarà infatti concessa più volte a Nestor nel disperato tentativo di proteggere Hernando e Beatriz dalle sue ipotetiche ripercussioni. Resta quindi da capire su quali altre direzioni virerà questa intricata storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *