Anticipazioni Il Segreto: DAMIAN fa cadere CAMILA (incinta) dalle scale!!!

CAMILA cade dalle scale / Il segreto
CAMILA cade dalle scale / Il segreto

La nuova trama de Il Segreto legata alla gravidanza della protagonista Camila Valdesalce (Yara Puebla) sarà densa di colpi di scena: la moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), una volta archiviati i ricatti di Nestor Garrion (Maykol Hernandez), inizierà infatti a preoccuparsi per le terribili condizioni di salute in cui versa il suo amato a seguito dell’ultimo scontro col malvivente e, dato che esisterà la forte possibilità che il padre di Beatriz (Giulia Charm) possa restare paralitico, assocerà allo stress alcuni suoi leggeri malori…

Se ci avete già letto in precedenza sapete già che la Valdesalce, quando i malesseri diventeranno sempre più frequenti, sarà costretta ad ammettere di essere incinta ma, per via delle volte che si è dovuta concedere a Nestor per evitare che quest’ultimo facesse del male ad Hernando e a Beatriz, non avrà affatto idea di chi sia il vero padre del bambino che porta in grembo.

In questa prospettiva, le anticipazioni segnalano dunque che Camila confiderà a Don Anselmo (Mario Martin) i suoi dubbi e, mostrandosi piuttosto incerta sul da farsi, arriverà addirittura a sperare di non portare a termine le varie settimane di gestazione. Tuttavia la ragazza, dopo aver ascoltato a lungo il prelato, capirà che deve amare il figlio nonostante tutto, anche se si prenderà del tempo per decidere se rivelare ad Hernando di averlo tradito con il criminale che si era spacciato per suo cugino.

Come spesso accade nella telenovela, la storyline è destinata a complicarsi: Damian (Ignacio Montes), il primogenito di Hernando intrufolatosi ai Manantiales con l’identità falsa di “Ismael Barrientos”, non prenderà affatto bene la notizia della gravidanza della sua matrigna e non riuscirà a nascondere la sua freddezza su tutta la questione. Lo psicopatico Dos Casas junior quindi, dopo aver procurato un problema a Beatriz contaminando con della soda caustica alcuni sali da bagno che lei aveva preparato, continuerà a tramare nell’ombra e le sue azioni diventeranno sempre più pericolose.

In primo luogo il ragazzo, non appena il padre riuscirà a far sì che alcuni clienti ustionati dalla soda caustica non denuncino l’azienda, informerà i periodici del fattaccio che ha colpito i suoi familiari e, dato che farà firmare l’articolo incriminato da un giornalista che conosceva Matias (Ivan Montes), farà ricadere su quest’ultimo tutta la colpa. A quel punto “Ismael”, in qualità di responsabile della distribuzione dei cosmetici, si offrirà volontario per recarsi a Saragozza, la cittadina più colpita dai prodotti contaminati, e risolvere il problema. Ma i suoi propositi saranno ben altri…

Vi anticipiamo infatti che, nel giorno prefissato per la trasferta, Damian fingerà di avere dimenticato alcuni documenti importanti nel negozio e, giocando abilmente di strategia, riuscirà a fare in modo che Camila decida di andare lì per portargli in casa ciò di cui ha bisogno. La povera signora Dos Casas, completamente ignara del pericolo imminente, metterà così inconsapevolmente il piede in una pozza di grasso preparata nelle scale e cadrà rovinosamente dalle stesse, visto che non riuscirà a mantenere l’equilibrio!!!

Se quindi da una parte il folle intento di “Barrientos” si risolverà in un nulla di fatto poiché la Valdesalce non perderà il bambino, dall’altra una già sospettosa Rogelia (Inma Alcantara) si renderà conto del grasso presente sugli scalini ma, su richiesta di Camila, non dirà nulla a Hernando: la nostra eroina, già palesemente angustiata dal non sapere chi è davvero il padre di suo figlio, preferirà non incrementare la tensione e, seppur consapevole di alcune stranezze negli atteggiamenti di “Ismael”, tenderà a sottovalutare la questione.

Il destino però, persino in questa occasione, non sarà dalla parta di Camila e la donna, incalzata dalle domande esplicite di Hernando, sarà costretta a confessargli di essersi concessa a Nestor e di nutrire dei grossi dubbi sulla paternità del figlioletto che aspetta. Resta quindi da capire come reagirà il latifondista di fronte a questa scoperta sconcertante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.