Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA e RAIMUNDO si lasciano andare alla passione ma…

FRANCISCA e RAIMUNDO, bacio / Il segreto
FRANCISCA e RAIMUNDO, bacio / Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto, i telespettatori italiani assisteranno ad un graduale avvicinamento tra Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e Francisca Montenegro (Maria Bouzas): quest’ultima infatti, dopo che Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) verrà spedito in esilio dal generale Primo di Rivera (Cesar Sanchez), vorrà riprendere l’intero dominio di Puente Viejo e, proprio per tale ragione, dovrà scontrarsi con il suo storico ex (diventato nel frattempo delegato municipale)…

Che cosa succederà? Come abbiamo segnalato in precedenza, la dark lady si avvarrà dell’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) nell’istante in cui l’Ulloa Senior sarà chiamato a riformare tutto il municipio della cittadina; Francisca a quel punto, dato che Raimundo avrà intenzione di spartire il potere nelle mani di più persone, cercherà di far destituire l’uomo dal suo incarico e, quando tutti i suoi tentativi si riveleranno vani, penserà di incastrarlo – dando ordini al riluttante capomastro – con l’accusa fasulla di traffico d’armi.

Se quindi da una parte il padre di Emilia (Sandra Cervera) riuscirà a sabotare le folli intenzioni della sua amata grazie ad una pista fornitagli da Ramiro (Pablo Espinosa), dall’altra la Montenegro capirà di essere ancora affascinata dal suo antico amore quando quest’ultimo lascerà definitivamente il suo incarico, asserendo di non essere in grado di svolgere la mansione di delegato perchè ogni volta va contro la legge per salvare la donna che non ha mai smesso di amare.

Le anticipazioni successive a tutti questi fatti segnalano dunque che i due membri della storica coppia, dopo essersi scambiati un bacio molto passionale, daranno una nuova possibilità al loro rapporto; tutto si complicherà però quando nella cittadina farà ritorno proprio Cristobal, scampato al duraturo esilio per via delle sue tante conoscenze nell’esercito. Raimundo, per proteggere Francisca, sceglierà di trasferirsi nella villa ma nel giro di pochi giorni avrà come il sospetto che la sua “fidanzata” gli stia nascondendo delle cose legate alla ricomparsa di Garrigues.

I sospetti dell’Ulloa saranno quindi fondati?

Ebbene sì; vi anticipiamo infatti che la Montenegro sarà pienamente cosciente del fatto che il figliastro di Salvador Castro sta ricattando Carmelo Leal (Raul Peña) per impossessarsi di tutti i beni di Severo Santacruz (Chico Garcia); Raimundo dunque, non appena apprenderà che una terza misteriosa persona si è interessata al patrimonio del proprietario della Miel Amarga, chiederà delle spiegazioni alla convivente ma lei, in tutta risposta, mentirà dicendo di non essere affatto a conoscenza del nome del possibile acquirente.

La Montenegro inoltre, dovendo giustificare le tante visite che Cristobal le starà facendo, comunicherà a Raimundo di voler raggiungere una sorta di armistizio con l’ex intendente ma, neanche a dirlo, tutte queste  scuse non convinceranno affatto l’anziano.

In seguito Francisca, per conquistare nuovamente la fiducia di Raimundo, gli parlerà dei reali motivi che l’hanno portata, qualche mese prima, ad inscenare un falso matrimonio con lui: la cattivona della telenovela ricorderà infatti all’amante che, proprio in quel periodo, aveva perso ogni suo avere per colpa di Severo e dirà di avergli mentito soltanto col fine di ricevere aiuto dalla zia Eulalia (Charo Zapardiel), la quale non le avrebbe dato di certo il suo sostegno se fosse diventata la signora Ulloa.

Raimundo quindi, dopo aver ragionato meglio sul da farsi, vorrà dare un’ulteriore chance alla Montenegro e, confidando nell’ipotesi che la donna avrebbe regolarizzato il matrimonio una volta tornata ad essere ricca, organizzerà una romantica serata alla villa con l’intenzione di trascorrere insieme a lei la “prima notte di nozze” che non hanno mai avuto. La serata intrisa di passione, che coinciderà con l’episodio 1500 della telenovela, si concluderà dunque quando Francisca e Raimundo faranno l’amore…

Questo avvicinamento porrà perciò fine ad ogni bugia di Francisca? In realtà la matriarca continuerà con i suoi doppi giochi e, come prima cosa, festeggerà con Cristobal la presunta morte di Candela (Aida De La Cruz) e del figlioletto che aspettava da Severo; resta quindi da capire fino a quando Raimundo non si accorgerà delle menzogne dell’amata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.