Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO trova una lettera di ROGELIA e comincia a sospettare di DAMIAN

HERNANDO DOS CASAS - Angel De Miguel / Il segreto
HERNANDO DOS CASAS - Angel De Miguel / Il segreto

Condividi questa notizia!

La quotidianità di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) verrà letteralmente stravolta nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Il Segreto: l’uomo infatti, come abbiamo già avuto modo di segnalare, rischierà di restare paralizzato a seguito dell’ultimo scontro col faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez) e, dopo essersi ripreso, apprenderà con sgomento che il figlio che Camila (Yara Puebla) aspetta potrebbe essere del suo defunto nemico; il latifondista quindi, sconvolto dalla terribile notizia, non saprà in quale maniera vivere la situazione e, per un lungo periodo, non riuscirà a dare alla sua amata delle rassicurazioni in tal senso…

Che cosa succederà in seguito? La risposta è presto detta: le anticipazioni dicono che Hernando, dopo aver aver scoperto che Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) – oltre all’adottato Matias (Ivan Montes) – è riuscito a crescere Maria (Loreto Mauleòn) come se fosse sangue del suo sangue, sembrerà dare una nuova chance al suo matrimonio con Camila e, per tentare di riavvicinarsi a lei, le regalerà un preziosissimo foulard.

Dos Casas però, subito dopo questo gesto, verrà preso dal timore che il figlio della cubana, qualora fosse davvero l’erede di Nestor, possa diventare una cattiva persona e, scoraggiato da quello che gli è accaduto in passato con il terribile Damian (Ignacio Montes), confesserà a Don Anselmo (Mario Martin) di non essere in grado di accettare ciò che sta accadendo.

Come se non bastasse, il proprietario dei Manantiales dovrà affrontare diverse avversità a causa del ritorno improvviso del redivivo Damian, intrufolatosi nella sua tenuta sotto le mentite spoglie del distributore di cosmetici “Ismael Barrientos”: Hernando, completamente all’oscuro della vera identità del suo nuovo collaboratore, sarà riconoscente all’uomo per avere salvato la vita a Beatriz (Giulia Charm) e, proprio per tale motivo, gli offrirà di stabilirsi in una delle tante camere degli ospiti che ha a disposizione.

La faccenda è così destinata a complicarsi nell’istante in cui lo psicopatico Damian assassinerà la domestica Rogelia (Inma Alcantara), “colpevole” di aver avviato delle indagini sul suo conto e di essere stata ad un passo dallo scoprire tutta la verità. Il marito di Camila, in questa prospettiva, inizierà a porsi degli interrogativi sulla strana morte dell’inserviente e riterrà, al contrario degli inquirenti, che la donna non possa essersi suicidata gettandosi da un’altissima finestra.

Hernando quindi, assillato dai dubbi, comincerà ad avere delle risposte alle sue mille domande quando in un cassetto della scrivania del suo ufficio troverà la cartella dove il figlio ha raccolto ogni tipo di informazione su ciò che è successo ai familiari fin dal giorno dell’incendio di Cerceda de Los Montes (che lo stesso Damian ha appiccato).

Leggi anche...  IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017

Conscio del fatto che quel plico è stato nascosto lì da Rogelia, Hernando resterà esterrefatto poiché, grazie ad una missiva lasciata dalla governante in mezzo ai tanti ritagli di giornale, apprenderà che quest’ultima stava indagando proprio sul conto del misterioso “Ismael Barrientos”. Il nostro protagonista quindi, dopo aver confessato a Don Anselmo i suoi nuovi sospetti, riterrà che Rogelia sia morta proprio a causa di quella cartella e, ripensando agli ultimi giorni, capirà che la donna era terrorizzata ogni volta che si trovava vicino al distributore di cosmetici.

Resta quindi da capire quali altri innesti avrà questa tesissima storyline; a tal proposito vi anticipiamo che Hernando, in un primo momento, non coinvolgerà i familiari nella questione ma, col passare delle puntate, attirerà su di sé le perplessità di Camila, già dubbiosa sulla vera natura di “Barrientos”…

Partendo da queste premesse, sarà sempre più chiaro che la copertura di Damian è ormai a rischio e i successivi episodi della telenovela saranno all’insegna dell’alta tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *