Anticipazioni Un posto al sole: OTELLO vicino alla pensione!

OTELLO TESTA (Lucio Allocca, Un posto al sole)
OTELLO TESTA (Lucio Allocca, Un posto al sole)

Non solo drammi a Un posto al sole: al centro della scena ci sono anche storie più leggere i cui sviluppi saranno in onda già nelle prime puntate di settembre.

Un posto al sole spoiler: RAFFAELE subisce le ritorsioni di MAX PELUSO

Occhio dunque al talent show di cucina, dove il “cattivone” Max Peluso (Francesco Paolantoni) continua a dettar legge e a seminare zizzania: neanche a dirlo, Raffaele (Patrizio Rispo) apprenderà con non poca delusione che non entrerà a far parte dello spot relativo al reality, subendo così le ritorsioni del suo amico-nemico. Intanto anche Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) riceverà una brutta notizia, di cosa si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni: OTELLO è di malumore e…

Novità in arrivo anche per il simpatico Otello: le anticipazioni indicano che il personaggio interpretato da Lucio Allocca è in procinto di andare in pensione ed affronterà con molte difficoltà gli ultimi giorni come vigile!

Non solo: il Testa dirà sì alla richiesta della moglie di invitare a pranzo Cerruti (Cosimo Alberti), ma sarà talmente di malumore che non tutto andrà come dovrebbe…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.