Anticipazioni Una Vita: ENRIQUETA si scusa con CASILDA per come si è comportata con MARTIN!

ENRIQUETA e CASILDA / Una vita
ENRIQUETA e CASILDA / Una vita

A Una Vita, i coniugi Casilda Escolano (Marita Zafra) e Martin Enraje (Javi Chou) stanno per affrontare diverse difficoltà a causa delle intromissioni della new entry Enriqueta D’Or (Mariona Teres): la procace attrice infatti, come abbiamo segnalato nei nostri post precedenti attinenti a questa storyline, si prenderà una vera e propria “sbandata” per l’ex commilitone e, dato il parere contrario dell’ingenua domestica sulla possibilità che l’uomo si faccia strada nel mondo del cinema, convincerà lo stesso Martin a girare di nascosto delle nuove pellicole “piccanti” con lei (facendo leva sul fatto che vuole racimolare tantissimi soldi per acquistare una casa nella quale andare a vivere con la moglie)…

Che cosa succederà successivamente? La risposta è presto detta: le anticipazioni segnalano che Martin ad un certo punto, dopo essere stato scoperto addirittura da Rosina (Sandra Marchena), capirà che deve smetterla di mentire a Casilda e, ponendosi a muso duro con quella che fino a quel momento sarà stata la sua partner lavorativa, comunicherà ad Enriqueta che non intende mai più recitare al suo fianco. La D’Or, ovviamente, non vorrà affatto saperne di rinunciare alla sua “spalla” e, al termine di una serie di tentativi inutili per convincere Enraje a desistere dai suoi propositi, organizzerà delle proiezioni cinematografiche ad Acacias per far sì che la Escolano possa scoprire dei “filmetti” girati dal suo amato.

La situazione, partendo da queste premesse, è destinata a creare una serie di fraintendimenti: Martin, una volta che si accorgerà del pericolo imminente, userà le sue conoscenze nella troupe del cinema per rubare (e bruciare!) tutte le pellicole che ha girato con Enriqueta; quest’ultima però, non appena apprenderà dello strano furto, non farà fatica ad addossare ogni tipo di responsabilità a Martin e, dopo essersi procurata i pochi filmati “salvi”, manderà una missiva anonima alla Escolano e, spacciandosi per il suo adorato sposo, le chiederà di presentarsi ad un indirizzo quella sera stessa. L’inserviente degli Hidalgo si recherà così all’appuntamento – convinta che il marito voglia farle una sorpresa – ma si troverà a visionare, con suo estremo sgomento, le ultime “fatiche cinematografiche” di Enraje.

Se da una parte la domestica si sentirà ferita al punto tale che si trasferirà momentaneamente nella soffitta, dall’altra la provocante D’Or, a seguito della cattiveria che ha compiuto, tenterà di sedurre ancora Martin il quale, piuttosto che cedere alle sue lusinghe, inveirà contro di lei ed asserirà che non cadrebbe mai tra le sue braccia nemmeno qualora Casilda dovesse respingerlo per sempre.

La starlette quindi, rendendosi conto del vero amore che l’ex soldato sente per la sua dolce metà, inizierà ad essere assalita dei sensi di colpa per come si è comportata con la coppia e, pur consapevole del disprezzo che la Escolano ha verso di lei, la avvicinerà per chiederle di dare una nuova chance al compagno.

Enriqueta porrà l’accento, in particolar modo, sulle innumerevoli volte in cui Martin le ha parlato dell’immenso amore che nutriva per la “sua” lei e spiegherà che il “collega” ha raccontato una serie di menzogne soltanto perché voleva comprare un’abitazione per cominciare a costruire la sua famiglia…

L’attrice, insomma, spingerà Casilda a non lasciarsi sfuggire un consorte fedele e rispettoso come il suo ma, nonostante le parole della sua “antagonista”, la Escolano non riuscirà subito a rappacificarsi con Martin e, a dispetto del piccolo quartiere in cui vive, tenterà di non trovarsi faccia a faccia con lui.

Comunque sia, i fan dei due innamorati possono stare tranquilli: vi anticipiamo infatti che non passerà tanto tempo prima che i coniugi riescano a chiarirsi visto che Enriqueta, dopo aver in qualche maniera consentito la rappacificazione tra di loro, lascerà per sempre Acacias e non rappresenterà più un problema. Resta quindi da capire soltanto in quali altre vicende verranno inseriti gli Enraje…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.