Anticipazioni Una Vita: FELIPE assume la difesa di un’impresa in contrasto con HUERTAS!!!

FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni
FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni

La nuova domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez) non passerà inosservata nelle puntate autunnali di Una Vita: la donna, come del resto abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, verrà assunta da Trini (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) ed attirerà la curiosità di tutte le sue colleghe della soffitta poiché, oltre a pretendere di lavorare soltanto dieci ore per sei giorni a settimana, esigerà con successo che i suoi signori stipulino un regolare contratto con lei…

Che cosa succederà in seguito? Se ci avete già letto in precedenza sapete già che Huertas si scontrerà molto presto con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), colpevole a suo dire di non trattare l’inserviente Lolita (Rebeca Alemany) con il giusto rispetto che si deve alla sua condizione di lavoratrice.

L’avvocato ovviamente, spaventato dalle ideologie sovversive della Lopez, si porrà a muso duro con lei e, constatando che sia Lolita e sia Casilda (Marita Zafra) hanno chiesto maggiori “comfort” ai loro padroni, organizzerà una riunione straordinaria tra i condomini di Acacias 38 e, pur non potendo allontanare Huertas dal quartiere per via del regolare contratto sancito con i Palacios. chiederà di licenziare tutte le altre governanti per far capire, a chi verrà dopo di loro, che i signori non intendono lasciarsi “ricattare” da ipotetiche proteste da parte delle loro sottoposte (dal suo punto vista già piuttosto ben retribuite per i servizi che prestano).

Se da una parte il proposito di Felipe non andrà a buon fine per via del rifiuto a procedere in tale maniera di Cayetana (Sara Miquel) e di tutti i suoi vicini, dall’altra il marito di Celia (Ines Aldea) passerà alle minacce con la Lopez e, facendole presente che troverà un modo per liberarsi quanto prima di lei, la inviterà a non intromettersi nei suoi futuri affari.

Un colpo di scena mischierà però nuovamente le carte in tavola quando Felipe accetterà di prendersi carico della difesa di un’impresa di tabacco, citata in giudizio per aver licenziato numerosi operai a causa di uno sciopero eseguito dagli stessi.

Partendo da queste premesse, vi anticipiamo che tra gli operai della ditta figurerà anche Huertas, la quale intenderà presentarsi di fronte ad un giudice per sostenere le sue ragioni e ribadire che i suoi vecchi datori di lavoro impegnavano lei e tutti i colleghi in condizioni piuttosto disagiate e senza il minimo rispetto dei diritti base delle persone umane. Felipe ovviamente, prima di presentare la sua strategia, informerà i Palacios del coinvolgimento della loro domestica nella questione e chiederà proprio a quest’ultima di presentarsi nel suo ufficio per dirle, ancora una volta, di farsi da parte prima che lui dia inizio ad una “guerra” contro i sovversivi di cui lei faceva parte.

L’uomo di legge perciò, nell’istante in cui Huertas si dichiarerà intenzionata a fare il possibile per dimostrare che quello sciopero aveva assolutamente ragione d’esistere, studierà una strategia difensiva e, intuendo che non è affatto detto che la sua “nemica” possa perdere la causa, si impegnerà per accusarla e farla passare come una dei responsabili dell’incendio che ha distrutto la sopracitata impresa di tabacco.

Attenzione quindi alle successive mosse di questa storyline, dato che Huertas e Felipe, nonostante i contrasti iniziali, si avvicineranno al punto tale da diventare amanti

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.