Anticipazioni Una Vita: LEANDRO riceve un’offerta di lavoro a PARIGI e chiede a JULIANA di seguirlo!

LEANDRO e JULIANA / Una vita
LEANDRO e JULIANA / Una vita

Nelle puntate italiane della telenovela Una Vita, i telespettatori hanno appena assistito al ritorno di Leandro Seler (Raul Cano) e Juliana Elorza (Maria Tasende): i due innamorati infatti, dopo aver recuperato un po’ del tempo perso a causa delle numerose intromissioni di Susana (Amparo Fernandez), sono ritornati nel quartiere di Acacias per stare al fianco di Victor Ferrero (Miguel Diosdado), il loro unico figlio…

Che cosa succederà in seguito? Come abbiamo già segnalato in precedenza nei nostri post, il ritorno della coppia non verrà visto di buon occhio proprio da Susana la quale, ventilando addirittura l’ipotesi di diseredare il suo unico erede, farà presente a Leandro che non potrà più prestare servizio nella sartoria. L’uomo, oltre a ribadire che non intende tornare ad essere il sottoposto della sua stessa madre, ricercherà così un nuovo impiego e, data la sua abilità nel disegnare degli abiti piuttosto alla moda, verrà immediatamente assunto nei grandi magazzini de Il nuovo Secolo.

Susana a quel punto inizierà a sentirsi minacciata poiché, in concomitanza con l’assunzione di Leandro, numerose delle sue clienti cominceranno a recarsi in quei magazzini e smetteranno di ordinarle dei nuovi vestiti da cucire.

La sarta dunque, non appena apprenderà che lo stilista dell’azienda concorrente è il figlio, cercherà di fare guerra a quest’ultimo e si farà promettere da tutte le vicine, Celia (Ines Aldea) e Leonor (Alba Brunet) comprese, che non acquisteranno più capi d’abbigliamento da Il nuovo secolo (sostenendo tra l’altro che gli abiti, essendo prodotti in serie, hanno dei tessuti più scadenti rispetto a quelli che lei utilizza).

Tuttavia il sabotaggio della vedova Seler non andrà affatto a buon fine, mentre Leandro si mostrerà sempre più nervoso e indeciso sul da farsi al punto tale che anche Victor si domanderà quali siano i turbamenti di suo padre. Juliana però, fin dai primi attimi, sospetterà che il suo uomo sia nervoso semplicemente poiché non sa come chiederle di diventare sua moglie e, in questo senso, cercherà di forzare la sua proposta.

Il pensiero della pasticciera non sarà del tutto corretto: vi anticipiamo infatti che il Seler comunicherà alla compagna di aver ricevuto un incarico maggiore dalla ditta ma, al tempo stesso, asserirà di non sapere cosa rispondere perché la nuova mansione lo obbligherebbe a trasferirsi a Parigi.

La proprietaria de La Deliciosa, pur contenta per la possibile ascesa lavorativa del suo compagno, resterà spiazzata dalla novità e, nel momento in cui Leandro le chiederà di seguirlo nella capitale francese, non saprà bene che tipo di decisione prendere poiché, nel caso di risposta affermativa, dovrebbe congedarsi da Victor.

Juliana, insomma, si prenderà del tempo per riflettere ma non potrà fare a meno di essere entusiasta quando Leandro, nel corso dello stesso dialogo, darà la sua disponibilità per scegliere insieme il giorno del matrimonio.

Occhio quindi ai prossimi passaggi della storyline, visto che tutto ciò farà da apripista ad un epilogo felice tra Juliana e Leandro che, purtroppo, non verrà affatto condiviso dalla solita e arcigna Susana…

Anticipazioni Una Vita: SUSANA vuole diseredare LEANDRO!!!

Anticipazioni Una Vita: SUSANA e il nuovo lavoro di LEANDRO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.