Anticipazioni Una Vita: LIBERTO e ROSINA fanno pace e cominciano a vedersi di nascosto!

ROSINA, LIBERTO e MAXIMILIANO / Una vita
ROSINA, LIBERTO e MAXIMILIANO / Una vita

I telespettatori italiani della telenovela Una Vita stanno cominciando proprio in queste settimane a familiarizzare con il volto di Liberto Seler (Jorge Pobes): il ragazzo infatti, dopo essersi trasferito ad Acacias per terminare i suoi studi in architettura, è rimasto irrimediabilmente incantato dal fascino della vedova Rosina Rubio (Sandra Marchena) e, in più di una situazione, non ha esitato a provocarla sottilmente per attirare la sua attenzione.

Se ci avete già letto in precedenza sapete già che la signora Hidalgo, non appena il conoscente starà vicino a lei e ai suoi familiari nel triste momento dell’incidente che il genero Pablo (Carlos Serrano Clark) avrà a cavallo, rivaluterà positivamente la figura del nipote di Susana (Amparo Fernandez) e, non disdegnando di passare alcuni pomeriggi in sua compagnia, finirà per sentirsi attratta e scambierà persino un bacio con lui. Rosina però, nonostante l’evidente attrazione per il Seler, capirà di non poter andare avanti nella conoscenza sia perché è lei molto più grande rispetto al suo “corteggiatore” e sia per non incorrere nelle chiacchiere delle vicine.

Che cosa succederà? Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la Rubio, proprio a causa dei suoi tentennamenti, riceverà spesso le visite del fantasma del marito Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente): quest’ultimo, oltre a spronare la “ex” consorte a voltare pagina rispetto alla sua morte, darà il suo benestare per la nascita di una possibile relazione con Liberto e, facendole presente che la vita le sta dando una nuova opportunità per essere felice, la inviterà a lasciarsi andare al nuovo sentimento.

La madre di Leonor (Alba Brunet), pur turbata da quello che le starà succedendo, cercherà di ascoltare le parole dell’Hildago Senior ma, dopo aver riacceso delle speranze in Liberto, farà comunque fatica ad adattarsi alla strana situazione: asserendo che il ragazzo dovrebbe farsi una vita al fianco di una donna più giovane e in grado di dargli dei figli, troncherà ancora la liaison con il “toy-boy” e, proprio per questo, tornerà ad essere visitata da Maximiliano.

Gli sforzi dello spettro, in quest’occasione, non saranno del tutto vani: Rosina infatti, nel giorno che Liberto avrà prefissato per lasciare per sempre Acacias e terminare gli studi in uno Stato estero, riuscirà a sorprendere il suo amato esponendogli i suoi sentimenti per strada e convincendolo a trattenersi nella cittadina.

A quel punto Rosina e Liberto, dopo essersi promessi a vicenda che lotteranno per coronare la loro felicità, sceglieranno di vedersi di nascosto e si ritaglieranno degli istanti di tempo per evitare che Susana e gli altri possano sospettare sul loro conto.

In questa prospettiva, sarà bene fare attenzione alle successive mosse di Leonor: vi anticipiamo che la scrittrice, intuendo che la madre sta attraversando un grosso periodo di difficoltà, si confiderà proprio con Liberto e, parlandogli dell’amore puro che condividevano i suoi genitori, gli farà sapere inconsapevolmente che sarebbe estremamente arduo per lei accettare l’eventuale relazione di Rosina con un altro uomo.

Il Seler, pur rammaricato da questa possibilità, confiderà nel destino e spererà che, col tempo, questa visione di Leonor possa cambiare…

Come se non bastasse anche Susana, col passare degli episodi, noterà dei cambiamenti nell’atteggiamento del nipote e, inconsapevole del coinvolgimento di Rosina nella questione, avrà come la sensazione che abbia incominciato a vedersi con una ragazza. Resta quindi da capire fino a che punto Liberto e Rosina riusciranno a tenere nascosta la loro storia d’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.