Anticipazioni Una vita: LOLITA affronta HUERTAS e FELIPE sulla loro relazione extraconiugale!

LOLITA e FELIPE / Una vita
LOLITA e FELIPE / Una vita

La relazione extraconiugale tra Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), come abbiamo già visto in diversi nostri post precedenti, non passerà inosservata alla domestica Lolita (Rebeca Alemany): quest’ultima infatti, durante una sua serata libera, assisterà ad un bacio tra il suo signore e la nuova collega, assunta dai Palacios ed entrata in contrasto proprio col marito di Celia (Ines Aldea) sia per suoi i metodi sovversivi e sia per il suo coinvolgimento nella causa di un’azienda di tabacco della quale l’uomo avrà assunto la difesa legale…

Se ci avete infatti già letto in precedenza, sapete già che Felipe, indisposto per il carattere ribelle della sottoposta di Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas), cercherà in ogni modo di incastrarla per un incendio avvenuto, nel corso di uno sciopero, nella sopracitata azienda e, per riuscire nel suo scopo, si avvarrà della testimonianza di Amparo, una collega della donna. Le anticipazioni segnalano però che, proprio nel bel mezzo di un infuocato scontro, i due personaggi non riusciranno a sopprimere la reciproca attrazione che sentono e finiranno per fare l’amore.

Se quindi da una parte Huertas sembrerà intenzionata a proseguire nei suoi incontri piccanti con il bell’avvocato, dall’altra Felipe si sentirà estremamente in colpa per aver tradito ancora una volta Celia e. dichiarando di non essere disposto a rinunciare alla difesa della fabbrica di tabacchi, inviterà l’intrigante domestica a lasciare Acacias (se non vuole finire tra le sbarre al termine del processo!). La new entry capirà però, fin dal primo istante, che l’Alvarez Hermoso non è sincero e, attraverso il suo gioco di seduzione, riuscirà a farlo cadere tra le sue braccia in diverse circostanze, facendosi beccare dalla curiosa Lolita.

Quest’ultima, dopo aver assistito ad un bacio tra la collaboratrice domestica e l’uomo di legge, non saprà come agire ma, alla fine, non riuscirà a mantenere segrete le sue scoperte ed accuserà Huertas di essersi intromessa in un matrimonio che, almeno fino a quel momento, si era ripreso da una serie di sciagure.

La new entry, neanche a dirlo, risponderà a tono alle accuse dell’inserviente degli Alvarez Hermoso e, asserendo che intende frequentare chi meglio le conviene durante il suo tempo libero, ribadirà di essere una donna “emancipata” e capace di compiere ciò che può renderla felice.

Felipe, dal canto suo, non saprà in che maniera arginare la seduzione di Huertas e confesserà a Mauro (Gonzalo Trujillo) di essersi macchiato nuovamente del peccato di adulterio; il poliziotto in questa circostanza, certo del fatto che Celia non riuscirebbe a superare un altro tradimento, inviterà l’amico a smetterla di vedere la cameriera ma il legale, nonostante tutti i suoi buoni propositi, darà ascolto all’attrazione evidente per l’ultima arrivata e accetterà di vederla in un appartamento lontano dal quartiere.

La mattina successiva Lolita, già consapevole della liaison tra Huertas e Felipe, non impiegherà molto tempo a rendersi conto di ciò che è avvenuto e affronterà l’avvocato, il quale le prometterà che non intende tradire ancora la sua amata sposa. È bene tra l’altro precisare che Celia, nonostante l’assenza del marito, non si porrà delle domande e si convincerà dell’idea che lui abbia passato tutta la notte in commissariato per cercare di far scagionare Mauro, appena arrestato per ordine del commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta).

Resta quindi da capire come evolverà questa storyline: in questo senso vi anticipiamo che Huertas, a seguito dell’ultimo forfait di Felipe, tenterà di avvicinarsi a Celia e approfitterà di alcune visite che Trini farà alla donna per stabilire un contatto con lei; con quali intenzioni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.