Anticipazioni Una Vita: LOLITA assiste ad un bacio tra FELIPE e HUERTAS!

BACIO tra FELIPE e HUERTAS / Una vita
BACIO tra FELIPE e HUERTAS / Una vita

La liaison extraconiugale tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez) sarà una delle vicende più fondamentali dei mesi autunnali di Una Vita: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, il marito di Celia (Ines Aldea) si scontrerà con l’impiegata, assunta dai Palacios con un regolare contratto, sopratutto a causa della difesa di un’impresa di tabacco dove la donna ha lavorato per diversi anni. Ricapitoliamo quindi brevemente tutti i passi fondamentali di questa clamorosa storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Felipe, già allarmato dal fatto che Ramon (Junma Navas) abbia sancito delle norme scritte con la sua impiegata, avrà un alterco con Huertas nell’istante in cui  quest’ultima lo rimprovererà per i modi, a suo dire poco consoni, che utilizza con Lolita (Rebeca Alemany). L’uomo di legge perciò, dopo aver tentato invano di convincere gli altri vicini a liberarsi delle inservienti colpevoli di aver chiesto loro maggiori comfort, farà sapere alla Lopez di essere intenzionato a fare di tutto pur di costringerla a lasciare Acacias e utilizzerà la difesa della sopracitata azienda per ricattarla.

In che maniera? La risposta è presto detta: l’Alvarez Hermoso, consapevole del fatto che la sua ultima nemica ha guidato uno sciopero teso a garantire a lei e ai suoi colleghi maggiori diritti, si impegnerà per far sì che Huertas possa risultare responsabile di un incendio appiccato nella ditta. Felipe quindi, in questa prospettiva, si garantirà la testimonianza di Amparo, un’altra dipendente della fabbrica, e farà leva su quest’ultima per spingere la sottoposta dei Palacios a lasciare il quartiere.

I due litiganti però, nel bel mezzo di un’accesissima discussione, non riusciranno a soffocare la forte attrazione che sentono l’uno per l’altra e, dopo un intenso e appassionato bacio, finiranno per fare l’amore!!!

Se quindi da una parte Felipe, sentendosi profondamente in colpa per aver tradito nuovamente Celia, cercherà di chiudere subito la liaison restando fermo nelle sue posizioni e intimando a Huertas di abbandonare la città, dall’altra la new entry capirà di voler continuare a vedere di nascosto l’Alvarez Hermoso e, non disdegnando di provocarlo, gli lascerà una missiva nella  quale gli chiederà di presentarsi ai Giardini del Principe.

Il marito fedifrago, dubbioso sull’andare o meno all’appuntamento, alla fine accetterà di recarsi ancora dall’amante – per ribadirle di volerla “lasciare” – e saprà di non correre alcun rischio con la consorte, che in quella stessa sera si sarà offerta volontaria per recarsi a casa di Cayetana (Sara Miquel) per aiutarla nelle cure della sempre più sofferente Teresa Sierra (Alejandra Meco).

L’incontro clandestino verrà però intercettato a sorpresa da Lolita: la ragazza infatti, dato che Felipe e Celia le avranno concesso la sera libera, rincaserà ad Acacias 38 proprio mentre il suo signore starà parlando con Huertas e, incuriosita da quella strana visione, osserverà per qualche minuto i due conoscenti… restando sotto shock quando assisterà ad un loro bacio!!!

L’inserviente, turbata da quella visione, farà immediatamente ritorno in soffitta ma il mattino successivo non riuscirà ad esimersi dal fare delle velate allusioni al suo datore di lavoro su ciò che ha visto; sarà dunque lecito chiedersi se la povera Lolita manterrà il riserbo sulla scomoda faccenda oppure se si lascerà sfuggire qualcosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.