Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: ROSINA spedisce PABLO e LEONOR alle terme per stare sola con LIBERTO ma…

Anticipazioni Una Vita: ROSINA spedisce PABLO e LEONOR alle terme per stare sola con LIBERTO ma…

LIBERTO e ROSINA / Una vita
LIBERTO e ROSINA / Una vita

Condividi questa notizia!

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita nascerà l’amore tra la vedova Rosina Rubio (Sandra Marchena) e il giovanissimo Liberto Seler (Jorge Pobes): quest’ultimo infatti, nonostante sia molto più piccolo d’età della madre di Leonor (Alba Brunet), darà vita ad un corteggiamento serrato nei riguardi della matura signora e, alla fine, riuscirà a farla capitolare ai suoi piedi; se ci avete già letto in precedenza sapete quindi già che Rosina, incerta sull’arrendersi o meno alla passione che sente per il nipote di Susana (Amparo Fernandez), riceverà varie visite dal fantasma del marito Maximiliano (Mariano Hidalgo), il quale la spronerà a dare una chance al suo rapporto col giovanotto.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che la Rubio, dopo aver rischiato di perdere per sempre Liberto (deciso a cambiare città pur di non vederla), accetterà di incontrare la sua nuova fiamma di nascosto e, dato che sarà terrorizzata all’idea di venire scoperta da tutte le sue vicine e dalla figlia, cercherà ogni tipo di scusa per rimanere da sola con lui.

Il Seler però, ad un certo punto, non si accontenterà di fugaci baci con la sua “fidanzata” e, facendole presente che intende fare l’amore con lei, le chiederà di organizzare un incontro in una piccola pensione lontana da Acacias.

I telespettatori dovranno dunque fare attenzione a questo passaggio nella storyline, visto che Rosina penserà ad un piano – a suo dire geniale – pur di allontanare Leonor e Pablo (Carlos Serrano Clark) dalla sua abitazione e restare così in intimità con Liberto: la borghese in pratica, asserendo che il genero ha bisogno di rigenerarsi a causa dei problemi riportati alla schiena per via della caduta a cavallo, regalerà alla coppia un soggiorno in un centro termale e farà sì che la partenza dei giovani ricada nel giorno del suo compleanno.

Leggi anche...  Anticipazioni Una Vita: MAURO discute con FELIPE per colpa di HUERTAS!

La Hidalgo, pur spiazzata da questa strana volontà della madre, sembrerà rallegrarsi dello strano regalo ma successivamente, nel corso di un dialogo col marito e Leandro (Raul Cano), cambierà nuovamente idea sulla possibilità di partire.

Partendo da queste premesse la situazione, com’è facilmente prevedibile, è destinata a complicarsi: vi anticipiamo infatti che la scrittrice, in accordo con Pablo, farà credere a Rosina di aver lasciato la cittadina ma, accordandosi con tutti i suoi amici, organizzerà una festa a sorpresa per il compleanno della mamma.

La vedova Hidalgo, ignara di tutto quanto, si preparerà così a vivere la sua prima volta con Liberto e, incurante di quali siano le intenzioni della figlia, allontanerà dall’abitazione persino Casilda (Marita Zafra) e Martin (Javi Chou).

Resta quindi da capire se l’idea di Leonor bloccherà sul nascere il momento di passione della nuova coppa di Acacias oppure se succederà dell’altro; in questa prospettiva, è bene segnalare che la vicenda avrà un colpo di scena clamoroso che metterà di mettere in discussione tutto quanto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!