Anticipazioni Una Vita e Il Segreto: CHI MORIRÀ NEI PROSSIMI MESI?

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Le telenovelas spagnole Una Vita e Il Segreto, ideate da Aurora Guerra Miquel Peiro, sono caratterizzate dai decessi di numerosi personaggi; consci delle notizie errate che spesso circolano sul web, facciamo dunque un riepilogo per chiarire quali dei beniamini residenti ad Acacias e a Puente Viejo lasceranno le due trasmissioni nel modo più tragico possibile.

Nella soap che vede come attuali protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco), la prima a passare a miglior vita sarà la psicopatica Humildad Varela (Monica Portillo): la donna, nel corso dell’episodio 384, esalerà l’ultimo respiro a causa di un colpo in testa che le darà Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Quest’ultima scoprirà infatti che la falsa invalida sta cercando di assassinare la maestra e non esiterà a scagliarsi contro di lei per difendere colei che ritene la sua migliore amica.

In occasione della puntata 400, i fan di Acacias dovranno invece dire addio alla storica Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren): l’anziana scoprirà da una Cayetana apparentemente pazza che Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) sono stati uccisi da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e, durante uno scontro al fulmicotone con l’istitutrice, verrà strangolata da quest’ultima.

Leonor Hidalgo (Alba Brunet) verrà data per morta per un breve periodo ma, alla fine, ritornerà dai suoi cari nel capitolo 475 e porterà con sé più di un segreto; lo stesso destino spetterà in sorte anche a Mauro San Emeterio dato che l’uomo, di fronte alle intenzioni di Cayetana di farlo assassinare, inscenerà il suo stesso decesso per portare a termine un controverso piano per liberarsi per sempre dalla dark lady. Il piccolo Tirso, personaggio ancora inedito in Italia, verrà invece ucciso da Ursula ma la colpa, neanche a dirlo, ricadrà ancora sulla falsa Sotelo Ruz.

Elvira Valverde (Laura Rozalen), grande amore del figlio segreto di Susana (Amparo Fernandez) Simon Gayarre (Jordi Coll), verrà data per dispersa a causa di un naufragio ma il suo triste epilogo, come le puntate in onda attualmente in Spagna stanno mostrando, è sempre più incerto. Una fine funerea spetterà, inoltre, a Cayetana (episodio 576), morta presumibilmente a seguito dell’esplosione di una bomba piazzata in casa sua da Ursula, e a Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): quest’ultimo perderà la vita a 586 puntate dalla sua prima apparizione sia per colpa di un terremoto devastante nel quartiere e sia per il rifiuto di Ursula a prestargli il primo soccorso.

Per quanto riguarda le faccende di Puente Viejo, vi anticipiamo che saranno decisamente meno i volti che si congederanno dal grande pubblico italiano. Se in questi giorni assisteremo alla morte di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) per via di un fatale errore di Severiano Menendez (Alejandro Munoz), che verrà a sua volta ucciso dalla guardia civile, tra le puntate 1498 e 1512 sarà il momento di salutare momentaneamente Severo (Chico Garcia) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz): i due coniugi, in accordo con Carmelo Leal (Raul Pena), insceneranno la loro morte per sfuggire alle angherie di Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) e mettere in salvo il loro figlioletto appena nato.

Nell’episodio 1511 Fe (Marta Tomasa Worner) ucciderà accidentalmente la sorella gemella Caridad nel disperato tentativo di difendere Mauricio Godoy (Mario Zorrilla); Damian Dos Casas (Ignacio Montes), dopo aver ucciso Rogelia (Inma Alcantara) e attentato alla vita di tutti gli abitanti dei Manantiales, si rappacificherà col padre Hernando (Angel De Miguel), poco prima di morire, nel capitolo 1520.

Dopo tutti questi avvenimenti, altri due personaggi del tutto inediti in Italia lasceranno la soap in circostanze tragiche: Don Eusebio Garrigues (Julio Velez), padre adottivo di Cristobal, verrà colto da un infarto poiché l’ex Intendente, su richiesta di Francisca Montenegro (Maria Bouzaz), eviterà di dargli le pastiglie in grado di mitigare il suo malore. Infine Ana Uriarte (Sandra Gonzalez-Garzon), la figlia della nuova protagonista Julieta (Claudia Galan), resterà asfissiata a causa di un incendio appiccato da Prudencio Ortega (Jose Milan)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.