Beautiful news: cosa desiderano gli attori per il futuro dei loro personaggi?

Beautiful
Beautiful

La settimana scorsa, a Los Angeles, si è tenuto l’annuale fan event di Beautiful, un’occasione in cui gli affezionati della soap possono accedere agli studi ed incontrare gli attori e gli autori della soap. Ciò diventa, oltre che un momento per foto e autografi, anche quello di domande dirette al cast da parte dei telespettatori. In particolare vi riportiamo (come curiosità) delle dichiarazioni da parte di alcuni degli interpreti su ciò che vorrebbero il futuro riservasse per i loro alter ego per quanto riguarda l’amore.

Iniziamo con Don Diamont, il quale è chiaramente felice dell’attuale situazione sentimentale del suo Bill che, nelle puntate americane della soap, da qualche mese è riuscito a sposare Brooke Logan. Sia Don che la collega Katherine Kelly Lang sono palesemente dei fan della coppia, tuttavia l’attore è tornato – come fa da anni – ad auspicare che prima o poi Bill possa di nuovo avere a che fare con una donna del suo passato. Infatti, quando gli è stato chiesto chi sceglierebbe per il suo personaggio dovesse esserci uno scambio di coppie, l’attore ha risposto: “La moglie di suo figlio Liam“. Insomma, Don continua a desiderare che prima o poi scatti di nuovo qualcosa tra Bill e Steffy.

Una delle coppie che, negli ultimi anni, si è distinta per il consenso ricevuto è stata quella formata da Ridge e Caroline. Quest’ultima, negli episodi in onda negli Stati Uniti, si è riaffacciata sulla scena ed è anche tornata a Los Angeles in un paio di occasioni, sebbene al momento la sua casa sia nuovamente New York. Tuttavia i due ex non si sono incontrati ancora. Per questo motivo, in apertura dell’evento, la produzione ha scherzato con il suo pubblico inscenando una “reunion” in diretta tra gli interpreti Thorsten Kaye e Linsey Godfrey.

Nessuno dei due attori ha mai nascosto di essere molto affezionato alla love story avuta dai loro personaggi e la Godfrey è nuovamente tornata a ribadirlo: quando le è stato chiesto con chi vorrebbe lavorare di più, Linsey ha risposto che vorrebbe avere tornare a interagire con Thorsten…

Mi manca farlo, mi piaceva quello che abbiamo realizzato!

Inoltre l’attrice ha aggiunto di voler lavorare di più anche con Scott Clifton, che nella soap è Liam (cugino di Caroline), e nello specifico amerebbe vedere in scena una cena di famiglia tra la stilista e gli uomini Spencer.

Per quanto riguarda Thorsten Kaye, l’attore ha incoraggiato i fan della coppia a non mollare nella loro perpetua campagna di sostegno sui social: anche lui non ha perso la speranza e vuole rivedere Ridge e Caroline insieme!

Infine un chiarimento su un importante assente all’evento con i fan: Pierson Fodè (Thomas Forrester). Il suo non essere presente ha fatto scattare gli immancabili rumor su una sua uscita di scena. L’attore ha rassicurato tutti spiegando di non aver potuto prendere parte alla festa in quanto ha appreso della data dell’evento troppo tardi, quando ormai aveva assunto degli impegni con la famiglia (nello specifico il padre) a cui ha deciso di dare, comprensibilmente, la priorità.

Ha salutato invece i fan presenti all’evento Rome Flynn (Zende Forrester Dominguez), della cui uscita da Beautiful vi abbiamo già informato. Il giovane attore, che ha deciso di non rinnovare il contratto con la soap, ha già girato la sua ultima puntata e, sebbene un annuncio casting indichi che la produzione possa avere in mente una sostituzione con un altro interprete, Rome non ha voluto dire addio, bensì arrivederci, non escludendo che in futuro possa tornare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.