Una Vita, anticipazioni spagnole: CAYETANA esce di scena?

Una vita - Cayetana De La Serna (Sara Miquel)
Una vita - Cayetana De La Serna (Sara Miquel)

Qualche ora fa gli affezionati telespettatori iberici della telenovela Acacias 38 (Una Vita) sono entrati “in agitazione” per via di un piccolo video di anticipazioni che ritraeva un momento drammatico che coinvolgerà, nei prossimi episodi, le storiche rivali Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Il settimanale SuperTele, sciogliendo ogni dubbio, è dunque tornato da poco sulla questione ed ha fornito ulteriori dettagli riguardo questa scioccante vicenda. Scopriamo quindi insieme che cosa succederà…

In primo luogo è bene segnalare che nelle puntate spagnole, grazie alle sue investigazioni, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) è riuscito a trovare i corpi di Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo); il poliziotto quindi, confortato dalla pista che Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) gli ha fornito, non ha esitato a concentrare tutti i suoi sospetti su Cayetana ed ha deciso di tentare il tutto per tutto al fine di inchiodarla alle sue responsabilità.

La situazione, già di per sé incandescente, peggiorerà dunque inesorabilmente nell’istante in cui l’istitutrice, divenuta nel frattempo la moglie del padre naturale di Cayetana Jaime Alday (Carlos Olalla), proporrà stranamente all’algida bionda una via di uscita e, promettendole di scagionarla per il duplice omicidio, le chiederà di uccidere proprio Teresa. La figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) quindi, dopo aver rivelato a tutti i suoi vicini del legame madre-figlia che vi è tra lei e la domestica, darà alla Sierra appuntamento nell’appartamento di Acacias 38 e, così facendo, andrà incontro ad un’inaspettata tragedia.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende infatti che Ursula, tessendo un abile intrigo, posizionerà una bomba in casa di Cayetana; quest’ultima quindi, proprio dopo aver inferto una pugnalata all’insegnante, resterà bloccata nella propria abitazione a causa dall’esplosione dell’ordigno e, nel giro di qualche secondo, verrà completamente avvolta dalle fiamme insieme ad un’incosciente Teresa (esattamente com’era accaduto quando entrambe erano soltanto delle bambine) e a suo padre Jaime, nell’appartamento per riconciliarsi con lei per averla abbandonata.

Se quindi da una parte Mauro cadrà in uno stato di profonda disperazione quando si introdurrà nell’appartamento e capirà che Teresa versa in cattive condizioni, dall’altra il vestito che ha indosso la falsa Sotelo Ruz comincerà a bruciare e stando ai primi rumors gli inquirenti, una volta che l’incendio sarà stato completamente domato, non potranno attestare il decesso della signora poiché il suo corpo non verrà ritrovato.

Queste scene quindi, come già si rumoreggiava nei forum spagnoli da diverso tempo e che hanno trovato conferma quest’oggi nella copertina della rivista TeleNovela, potrebbero rappresentare con ogni probabilità l’uscita di scena, chissà se temporanea o meno, della “storica” Sara Miquel dal cast della telenovela; è infatti lecito domandarsi se l’assenza del ritrovamento del corpo della consanguinea di Fabiana possa essere un escamotage per consentire all’attrice, com’è già successo in passato con Ursula, di ritornare in futuro nelle vicende ambientate nell’ormai famosa calle Acacias.

Nell’attesa perciò di scoprire che cosa effettivamente succederà,  bisognerà capire in che direzione virerà la produzione di Aurora Guerra e Miquel Peiro senza l’artefice principale di ogni intrigo malvagio della telenovela fin dal primissimo episodio della stessa.

Noi, come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo infine ai nostri lettori che si dovrà attendere circa un anno per vedere queste puntate in oggetto anche in Italia (a causa della differente messa in onda tra la rete iberica La1 e la nostra Canale 5)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.