Anticipazioni Il Segreto: CARMELO chiede ad ADELA di ucciderlo!!!

ADELA e CARMELO / Anticipazioni Il segreto
ADELA e CARMELO / Anticipazioni Il segreto

Nelle attuali puntate de Il SegretoCarmelo Leal (Raul Peña) ha fatto sì che Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano (Javier Villalba) si trasferissero a Puente Viejo utilizzando la scusa di un’apertura di una scuola per adulti (in realtà inesistente); la maestra dunque, visto che era stata sfrattata dalla sua precedente abitazione per non essere riuscita a pagare l’affitto, ha accettato di buon grado la proposta del conoscente ma, nel corso dei prossimi mesi della telenovela, si pentirà di questa sua scelta…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che tutto si complicherà a causa del ritorno nella cittadina del cattivissimo Cristobal Garrigues (Carlos De Austria): l’ex Intendente infatti, consapevole del fatto che è proprio Carmelo il misterioso assassino del marito di Adela, obbligherà il comproprietario della Miel Amarga a tradire Severo (Chico Garcia) ma la sua sete di potere non diminuirà nemmeno quando il Santacruz verrà dichiarato morto (per finta!) insieme alla moglie Candela (Aida De La Cruz) e al figlioletto appena nato.

Fatto sta che, subito dopo tutti questi avvenimenti, Carmelo si troverà a vivere a La Quinta col figlio illegittimo di Salvador Castro, divenuto nel frattempo il nuovo proprietario della tenuta, e si scontrerà con lui per l’atteggiamento brusco, e spesso intimidatorio, che riserverà ai suoi nuovi operai. Leal dunque, non appena Garrigues effettuerà dei licenziamenti ingiusti, capirà che continuerà ad essere perennemente sotto scacco di Garrigues e, dopo tutte le difficoltà attraversate per aprire la scuola per gli adulti, chiederà ad Adela di seguirlo lontano dal paesino (questo perché temerà che Cristobal possa, prima o poi, confessare alla donna ciò che lui ha fatto a Leonidas).

Se quindi da una parte l’insegnante deciderà di assecondare Carmelo pur non capendo i reali motivi del trasferimento last minute, dall’altra Cristobal intercetterà i propositi del “ricattato” e si presenterà in casa di Adela per raccontarle che la sua “nuova fiamma” è l’assassino del suo defunto e amato consorte!!!

E così la donna, devastata dalla terribile notizia, non vorrà affatto saperne di ascoltare le motivazioni di Carmelo e non gli darà neanche modo di spiegarle che è stato incastrato proprio da Garrigues (il quale gli aveva fatto credere che il marito di Adela fosse responsabile della triste fine di Mencia).

La situazione si complicherà ulteriormente quando Cristobal, intuendo che Adela sta pensando di lasciare per sempre Puente Viejo, minaccerà di fare del male ad Ulpiano, assunto nell’accademia navale proprio grazie alla sua intercessione. La donna a quel punto, intimorita all’idea che Cristobal possa nuocere al figlio se lei non si piegherà ad ogni sua richiesta, dovrà a malincuore accettare il ricatto del nemico ma ribadirà, a più riprese, di non volere più avere a che fare con Carmelo, l’unico artefice delle disgrazie che le sono capitate nell’ultimo periodo.

Il nostro Carmelo quindi, conscio di aver perso l’amata, verrà preso dai sensi di colpa e, visto che non riuscirà a sporcarsi nuovamente le mani uccidendo Cristobal, si recherà a casa di Adela con una pistola e le farà una proposta shock: costringerà l’amata ad impugnare l’arma e, nel bel mezzo di un sofferto scontro, le chiederà di porre fine alle sue sofferenze!

La maestra, ovviamente, respingerà con forza la volontà di Carmelo e, rimarcando il suo disgusto per un uomo che continua a dimostrare di essere un codardo, lo inviterà a lasciarla in pace e gli intimerà di non avvicinarsi mai più a lei!!!

I due innamorati però, col prosieguo delle puntate, non potranno fare a meno di incontrarsi: vi anticipiamo infatti che Cristobal convocherà Adela in casa sua e farà in modo che anche Carmelo possa presenziare; i telespettatori dovranno così domandarsi quale sarà il prossimo obiettivo del figlio di Salvador…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.