Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL rivela ad ADELA che CARMELO ha ucciso suo marito!!!

CARMELO, ADELA / Il segreto
CARMELO, ADELA / Il segreto

Nei prossimi mesi di programmazione de Il SegretoCarmelo Leal (Raul Peña) verrà messo letteralmente sotto scacco da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), ritornato a Puente Viejo dopo essere scampato dall’esilio nell’isola di Fernando Poo. Tutto ciò, neanche a dirlo, causerà dei vari problemi nel rapporto nascente tra il socio di Severo Santacruz (Chico Garcia) e la maestra Adela (Ruth Llopis): Garrigues infatti, essendo consapevole del fatto che Carmelo ha ucciso Leonidas (Manolo Santos), minaccerà di rivelare tutto quanto alla donna e costringerà il malcapitato ad eseguire ogni suo ordine…

Che cosa succederà in seguito? Per scoprirlo bisogna dare uno sguardo alle anticipazioni; dalle stesse si apprende in primo luogo che Carmelo, pur di non fare del male all’amico e ai suoi cari, darà vita ad un piano per inscenare le morti di Severo, Candela (Aida De La Cruz) e del figlioletto appena nato; dopo ciò Leal si ritroverà a vivere a La Quinta insieme a Garrigues, divenuto nel frattempo il proprietario della tenuta, ed intensificherà il rapporto con la stessa Adela (i due arriveranno persino a scambiare un bacio).

La situazione sarà destinata a complicarsi ulteriormente: Carmelo entrerà infatti in contrasto con Cristobal per via dei metodi duri che utilizzerà con i suoi nuovi operai; l’ex alleato del Santacruz perciò, quando il suo aguzzino licenzierà tutti i dipendenti, troverà per loro – insieme a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) – un impiego in un’altra cittadina  e, per sfuggire alle continue minacce del carnefice, chiederà (con successo) ad Adela di fuggire insieme a lui.

I telespettatori, in questo frangente, dovranno fare attenzione ad un successivo colpo di scena: vi anticipiamo che Cristobal riuscirà ad intercettare i propositi della sua preda e, per procurare un ulteriore dolore, si presenterà in casa di Adela e le rivelerà che è stato Carmelo ad uccidere il suo amato Leonidas; l’insegnante, sotto shock per l’informazione che l’ex intendente le ha dato, annullerà ovviamente la partenza con Carmelo e, in un scontro al vetriolo, gli sputerà in faccia tutto il suo dolore rimproverandolo per averla fatta innamorare.

Adela capirà dunque, in quei precisi momenti, per quale ragione Carmelo fosse così tanto asservito alle volontà di Cristobal e, oltre a fargli sapere di non voler avere più nulla a che fare con lui, progetterà di lasciare al più presto Puente Viejo per lasciarsi questa brutta storia alle spalle. Garrigues non vedrà però di buon occhio tale intenzione e, dando sfoggio della sua solita cattiveria, troverà il modo per trattenere la povera vedova nel paese…

Se ci avete infatti già letto in precedenza, sapete già che Cristobal riuscirà a far ammettere Ulpiano (Javier Villalba), l’unico figlio di Adela, nell’accademia navale ma farà ricadere il merito tutto su Carmelo. Quest’ultimo quindi, non appena affronterà Garrigues per aver rivelato alla sua “amata” che era lui l’assassinio del consorte, apprenderà che il nemico darà ordine di far uccidere lo stesso Ulpiano se lui e la maestra non si sottoporranno alla sua mercé trattenendosi, obbligatoriamente, nel paesello. Leal si piegherà così ancora al gioco del suo più acerrimo nemico e, come se non bastasse, dovrà avvisare Adela del pericolo imminente.

Carmelo, conscio che a nulla servirebbe uccidere Garrigues (visto che in quel caso un suo uomo porrebbe comunque fine alla vita del figlio della maestra), tenterà di comunicare con Adela ma, vista la reticenza di quest’ultima, si vedrà costretto a ricorrere all’aiuto di Gracia Hermosa (Carmen Canivell). La moglie di Hipolito (Selu Nieto), pur non capendo i motivi dei contrasti nella coppia, fornirà così a Leal le chiavi dell’appartamento dell’amica e, agendo in questa maniera, farà sì che l’uomo possa mettere al corrente la donna dei rischi che corre Ulpiano prima di farle lasciare definitivamente Puente Viejo, come stava pensando di fare!

Resta quindi da scoprire come reagirà la povera Adela quando saprà che la vita del figlio dipende esclusivamente da Cristobal…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.