Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro metà ottobre 2017!

La morte di ROGELIA / Il segreto
La morte di ROGELIA / Il segreto

Le avventure dei protagonisti di Puente Viejo non mancheranno di stupire nemmeno a metà ottobre 2017; scopriamo insieme tutto quello che accadrà nella telenovela Il Segreto attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni:

Il ritorno di Cristobal Garrigues. Nonostante l’esilio forzato nell’isola di Fernando PooCristobal (Carlos de Austria) riuscirà a fare ritorno a Puente Viejo e, piuttosto che vendicarsi di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), minaccerà Carmelo Leal (Raul Peña) dicendosi disposto a rivelare ad Adela (Ruth Llopis) che è stato lui ad assassinare Leonidas (Manolo Santos) se non lo aiuterà in un piano teso a privare Severo (Chico Garcia) di ogni sua proprietà.

Leal, in un primo momento, eseguirà alla lettera gli ordini di Garrigues ma, non appena farà firmare all’amico con l’inganno alcuni documenti sul passaggio di proprietà de La Quinta, verrà roso dai sensi di colpa e confesserà a Severo di aver ucciso il marito di Adela, motivo per il quale Candela (Aida De La Cruz) ha avuto il malore ed è stata ricoverata in un sanatorio per le complicazioni sorte nella sua gravidanza…

Onesimo nuovo sindaco. Oltre che con l’innamoramento per la venditrice di torrone Elodia (Carla Salas), Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) dovrà convivere con il nuovo ruolo di sindaco del paese, assegnatogli da Cristobal affinché esegua ogni sua volontà. Il nipote di Dolores (Maribell Ripoll), ad ogni modo, non potrà inizialmente gioire per l’incarico perché crederà che Elodia abbia una relazione con lo straniero Eloy (Artur Busquets).

Tutto, col passare delle puntate, si rivelerà un equivoco perché Elodia confesserà ad Onesimo che quell’uomo è semplicemente suo fratello: la ragazza però spezzerà lo stesso il cuore del primo cittadino dato che, nonostante la richiesta di matrimonio che le ha fatto il Mirañar, dovrà tornare con Eloy nel suo paese d’origine per chiedere ai genitori di sciogliere un suo compromesso nuziale con un altro pretendente…

Damian uccide Rogelia. La domestica Rogelia (Inma Alcantara), da sempre sospettosa sul conto di Ismael Barrientos, scoprirà che il presunto distributore di cosmetici non è chi dice di essere e vorrà comunicare quanto prima ad Hernando (Angel De Miguel) l’esito delle sue indagini. Barrientos, che come sappiamo è il terribile Damian Dos Casas (Ignacio Montes), riuscirà purtroppo a precedere i passi dell’inserviente e, confessandole in un terribile scontro che fu lui a picchiarla insieme ad Elias Mato (Jaime Llorente), l’assassinerà gettandola da una finestra dei Manantiales. Il primogenito di Hernando, grazie alla sua infinita arguzia, riuscirà poi a far credere alla guardia civile che la povera Rogelia si è tolta la vita…

Raimundo si trasferisce alla villa. Raimundo (Ramon Ibarra), dato il ritorno inaspettato di Cristobal, deciderà di trasferirsi alla villa per evitare alla sua amata Francisca di subire della rappresaglie da parte del figlio ilegittimo di Salvador Castro. L’Ulloa Senior però, dopo alcuni giorni, avrà come il sospetto che la sua “compagna” sia in combutta con Garrigues; i suoi dubbi saranno fondati?

Arriva Caridad, la sorella gemella di Fe. Durante una delle sue tante giornate lavorative, Fe (Marta Tomasa Worner), riceverà la visita inaspettata di Caridad, la sua sorella gemella segreta. La new entry, afflitta da una disabilità che la costringe a muoversi con un sostegno per le spalle, non mostrerà un atteggiamento amorevole verso la parente e esigerà di trattenersi sotto lo stesso tetto della governante per via di alcuni disguidi sorti nella struttura sanitaria che la stava ospitando fino a qualche tempo prima. Fe, ovviamente, si avvarrà dell’aiuto di Mauricio (Mario Zorrilla) per convincere Francisca e Raimundo ad ospitare la sua consanguinea…

Beatriz bacia Damian e lascia Matias. Devastata dalla morte di Rogelia, Beatriz (Giulia Charm) cercherà consolazione tra le braccia di “Ismael” e, non sapendo che quell’uomo è suo fratello Damian, lo stupirà dandole un bacio. Il diabolico Dos Casas respingerà le avance della sorella ma lei, per tutta risposta, troncherà senza pensarci troppo la sua relazione con Matias Castañeda (Ivan Montes) asserendo di essere stanca di stare con un “bambino capriccioso e insicuro”.

Lucas lascia Puente Viejo. Lucas (Alvaro Morte), per gettarsi alle spalle la triste fine di Sol (Adriana Torrebejano) deciderà di abbandonare per sempre Puente Viejo e, insieme al piccolo Marcos (Adrian Lopez), si trasferirà nella stessa cittadina in cui risiede la madre Norberta. Il medico si congederà così da tutti i suoi compaesani allestendo un piccolo e sobrio ricevimento nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado)…

Nasce il figlio di Candela e Severo! Dopo la rottura con Carmelo derivata dall’assassinio di Leonidas, Severo assisterà Candela nel suo difficile parto: la pasticciera si risveglierà infatti dal coma poco prima di partorire – a causa del forte dolore delle contrazioni – e darà alla luce un maschietto. La salute del neonato, esattamente come quella della madre, apparirà però piuttosto cagionevole…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.