Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO in crisi economica a causa degli imbrogli di DAMIAN!

HERNANDO e CAMILA / Soap Il Segreto
HERNANDO e CAMILA / Soap Il Segreto

Per quanto riguarda i nostri post di anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, vi abbiamo parlato recentemente della morte di Damian Dos Casas (Ignacio Montes): il ragazzo infatti, dopo aver fatto sì che Camila Valdesalce (Yara Puebla) cadesse in un pozzo, mostrerà il suo vero volto anche col padre Hernando (Angel De Miguel) e, oltre a confessare i suoi molteplici assassini, tenterà di togliersi la vita e di porre fine all’esistenza del genitore e della sorella Beatriz (Giulia Charm). Il piano del falso “Ismael Barrientos” riuscirà in parte: il primogenito di Hernando morirà a seguito dell’incendio che lui stesso ha appiccato (a causa del fumo respirato) ma le sue ultime “prede” sopravviveranno…

Tutto ciò, come facilmente prevedibile, creerà una serie di dinamiche nelle storie ambientate a Puente Viejo: Camila, nonostante la rovinosa caduta nel pozzo che le avrà procurato il figliastro, non rischierà di morire ma perderà il bambino che stava aspettando; Hernando quindi, dopo tutto il malumore dovuto al fatto che la Valdesalce potesse essere in attesa di un erede dal defunto Nestor Garrion (Maykol Hernandez), dovrà accettare l’idea che non tornerà ad essere padre ma, dato il responso favorevole del dotto Zabaleta (Juan Mota), confiderà nella speranza che la cubana possa affrontare in futuro una nuova gravidanza.

Le vere insidie del clan Dos Casas arriveranno però quando Hernando scoprirà che l’impresa dei Manantiales è ad un passo dal fallimento; il latifondista infatti, una volta che avrà sepolto in gran segreto il corpo di Damian insieme a quello della madre Manuela, apprenderà con estremo sgomento che tutti i contratti sanciti dal figlio – quando si fingeva “Barrientos”- erano fasulli e, visto che i saponi e profumi saranno stati bruciati dal folle ragazzo nel corso dell’incendio in cui ha tentato di assassinare persino lui e Beatriz, non potrà nemmeno cercare di venderli ad altri acquirenti.

Il povero Hernando troverà comunque il coraggio di raccontare a Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) le ultime difficoltà in cui si è trovato e, proprio grazie ai consigli del fotografo, renderà partecipi la secondogenita e Camila della questione.

I telespettatori, tra le altre cose, dovranno prestare attenzione anche ai successivi risvolti nella vita di Beatriz: la ragazza infatti, come abbiamo avuto già modo di anticipare, tenterà di recuperare il suo rapporto con Matias Castañeda (Ivan Montes) ma quest’ultimo, piuttosto che rappacificarsi con lei, sosterrà con forza di voler restare da solo per vivere la sua giovinezza in completa spensieratezza; la Dos Casas perciò, già piuttosto turbata dal rifiuto dell’ex chincagliere, si troverà a dover mentire anche alla pettegola Dolores Mirañar (Maribel Ripoll)…

Per quale motivo? La risposta è presto detta: la proprietaria dell’emporio, visto il legame cordiale che aveva instaurato con “Ismael”, domanderà proprio a Beatriz che fine abbia fatto il loro dipendente; l’adolescente dunque, dato che si sarà accordata con i familiari per non far trapelare nulla sulla vera identità di “Barrientos”, asserirà che l’uomo è dovuto partire in Francia per un impegno improvviso di lavoro ma la sua spiegazione non convincerà affatto la madre di Hipolito (Selu Nieto).

L’ex sindachessa quindi, per rincarare la dose, ammetterà di sapere che Don Anselmo (Mario Martin) si è recato ai Manantiales per effettuare una sepoltura e, anche in questo caso, l’erede di Hernando dovrà inventare una scusa all’ultimo minuto e informerà Dolores del fatto che il padre ha deciso di far trasferire il corpo del piccolo Damian, depositato a Cerceda De Los Montes, a Puente Viejo.

Se quindi da una parte Beatriz avrà il benestare del suo papà per le molteplici menzogne che ha raccontato alla Mirañar, dall’altra quest’ultima non nutrirà alcun dubbio sul racconto della ragazzina e si limiterà ad arrabbiarsi per il conto in sospeso che “Ismael” ha lasciato aperto nel negozio.

Ad ogni modo, la storyline della famiglia Dos Casas si arricchirà presto di un nuovo ingresso femminile che, come se non bastasse, porterà scompiglio nella tenuta. Di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.