Anticipazioni Il Segreto: la scuola di ADELA va a fuoco!!!

ADELA e CARMELO / Spoiler Il segreto
ADELA e CARMELO / Spoiler Il segreto

Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) non smetterà di stupire i telespettatori nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: l’ex Intendente infatti, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, riuscirà a scampare dall’esilio nell’isola di Fernando Poo e, visto che sarà a conoscenza del fatto che Leonidas Talavera (Manolo Santos) è stato ucciso da Carmelo Leal (Raul Peña), obbligherà quest’ultimo ad aiutarlo in un folle piano per privare Severo Santacruz (Chico Garcia) di ogni sua proprietà.

Che cosa succederà in seguito? La risposta si trova nelle anticipazioni: in primo luogo, è bene segnalare che Leal condurrà un doppio gioco ai danni di Garrigues e, per impedire che l’uomo possa sterminare tutta la famiglia del suo migliore amico, metterà su un piano per inscenare le morti di Severo, Candela (Aida De La Cruz) e del loro primogenito.

Dopo tutti questi fatti, Carmelo si scontrerà poi col suo “carnefice” sui metodi duri che utilizzerà con gli operai de La Quinta ma anche in questo caso Cristobal, dato che sarà diventato il nuovo proprietario della tenuta, non ascolterà le parole del suo sottoposto e gli ricorderà che deve eseguire ogni tipo di suoi ordine se non vuole che Adela (Ruth Llopis) scopra che è lui l’omicida del suo amato marito!!!

Se quindi da una parte Carmelo, stanco di dover sottostare ai ricatti del figlio illegittimo di Salvador Castro, progetterà di fuggire con l’insegnante per rifarsi una vita altrove, dall’altra l’ex funzionario dell’esercito intercetterà i propositi di Leal e, prima che possa scappare, svelerà alla povera Adela che il suo “benefattore” è l’unico responsabile della morte di  Leonidas.

La donna, neanche a dirlo, non vorrà più stringere alcun legame con Carmelo ma, al tempo stesso, non potrà lasciare Puente Viejo poiché il solito Cristobal minaccerà di fare del male ad Ulpiano (Javier Villalba), assunto su sua intercessione nell’accademia navale.

Partendo da queste premesse, la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente: se ci avete infatti già letto in precedenza, sapete già che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) progetteranno il loro matrimonio ma agiranno in gran segreto per impedire a Garrigues di interferire. Il nuovo cattivo della telenovela però, nonostante tutte le premure della coppia, entrerà a conoscenza del compromesso nuziale e, in preda alla collera, ordinerà a Carmelo di posizionare una bomba nella chiesetta dove avverrà la cerimonia, ovviamente lontana dal paesino dove risiedono.

Leal, sotto shock per la richiesta, si rifiuterà di sporcarsi nuovamente la mani e resterà fermo nella sua decisione anche quando l’uomo gli comunicherà, in maniera piuttosto velata, che la prima a pagare per la sua scelta sarà Adela.

Resta quindi da capire come Cristobal potrà vendicarsi facendo patire una nuova pena all’insegnante; in questo senso, ci sarà da fare attenzione alla scuola per adulti aperta dalla stessa Adela e sovvenzionata dal vecchio intendente di Puente Viejo. Vi anticipiamo infatti che l’istituto, a poche ore dall’inaugurazione, andrà letteralmente a fuoco e ciò costerà alla maestrina una bruciatura, seppur lieve, ad una della mani. Carmelo, ovviamente, capirà subito che vi è Garrigues dietro il terribile gesto e si preparerà ancora una volta ad affrontarlo.

Come si concluderà lo scontro? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo di fare attenzione ai prossimi passaggi della storyline perché non mancheranno di riservare dei clamorosi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.