Anticipazioni Una Vita: LIBERTO procura a PABLO un dottore per l’operazione!

PABLO OPERATO / Una vita
PABLO OPERATO / Una vita

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato del nuovo incidente a cavallo che vedrà come protagonista il giovane Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): il ragazzo infatti, nonostante il parere contrario dei medici, deciderà di partecipare alla prestigiosa corsa di San Juan, ovviamente in sella al suo purosangue Manuela, ed informerà soltanto Martin Enraje (Javi Chou) del suo reale proposito….

Che cosa succederà in seguito? La risposta è presto detta: il marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), per fugare ogni ipotetico dubbio nei suoi riguardi, dirà ai parenti che al concorso presenzierà un fantino di nome MarcelinoGuadalupe (Arantxa Aranguren) però, fin dai primi attimi, non sembrerà tanto convinta delle parole del figlio e si tranquillizzerà soltanto quando il Blasco le presenterà un ragazzo (che, in realtà, sarà stato pagato affinché potesse fingere di essere il concorrente).

Il colpo di scena si avrà perciò nel momento della gara: Pablo, messi i suoi familiari di fronte al fatto compiuto, inizierà a correre ed avrà persino il sostegno di Leonor, la quale inciterà la madre Rosina (Sandra Marchena) e Casilda (Marita Zafra) – presenti all’evento – a tifare per il marito. Il ragazzo però, nonostante la vittoria nella corsa, subirà un incidente a cavallo al termine della stessa e, dato che avrà riportato numerose lesioni alla colonna vertebrale, sarà assolutamente necessario il suo ricovero in un ospedale.

Se da una parte Guadalupe si sentirà in colpa per non aver captato prima le reali intenzioni del consanguineo, dall’altra Leonor non potrà credere all’idea che il suo amato potrebbe restare paralizzato per colpa dell’imprudenza che ha commesso e constaterà, con estremo dolore, che nessun medico è disposto ad operare Pablo (questo perché l’intervento, essendo estremamente delicato, potrebbe essere rischiosissimo).

La situazione, fortunatamente, verrà risolta da Liberto Seler (Jorge Pobes): quest’ultimo, nonostante l’interruzione della sua relazione con Rosina a causa degli intrighi della zia Susana (Amparo Fernandez) e di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), aggancerà Casilda per strada e, chiedendole di mantenere l’assoluta riservatezza sulla sua “intromissione”, le consiglierà di richiedere la consulenza del dottor Saavedra, un suo amico esperto nella cura delle lesioni alla schiena.

Pablo verrà così operato dallo specialista in questione e, dato che l’intervento avrà un esito favorevole, potrà sperare nella più completa guarigione. Casilda, però, non riuscirà a tacere con gli Hidalgo riguardo al coinvolgimento di Liberto nella questione e, così facendo, non farà altro che innescare le ire di Rosina la quale, sicura che il suo ex fidanzato abbia tentato di derubarla, non vorrà avere nessun conto in sospeso con lui.

I telespettatori, comunque sia, dovranno fare attenzione anche ad un nuovo proposito del testardo Pablo: il figlio di Guadalupe infatti, certo che grazie all’intervento del dottor Saavedra non avrà più alcun problema alla schiena, comunicherà a Martin che non intende affatto rinunciare al suo sogno di montare a cavallo e, dato che Manuela sarà stato soppressa a causa delle ferite riportate nell’incidente, progetterà di avere un futuro agonistico con gli altri purosangue della scuderia.

Il discorso verrà però ascoltato inavvertitamente da Guadalupe che, spaventata dall’eventualità, tenterà di mettere il figlio al corrente di quanto potrebbe essere rischiosa la sua ennesima ed imprudente intenzione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.