Anticipazioni Una Vita: URSULA si avvicina allo psichiatra di TERESA. Perché?

URSULA con il dottor GALVAN / Una vita
URSULA con il dottor GALVAN / Una vita

Intorno a metà ottobre, i telespettatori di Una Vita assisteranno al ritorno della rediviva Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): la perfida istitutrice si presenterà infatti in commissariato proprio quando Fabiana (Inma Perez Quiros), per ordine di Cayetana (Sara Miquel), si sarà dichiarata colpevole del suo presunto (e ovviamente mai avvenuto) assassinio! Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) perciò, data l’assenza di un omicidio, si troverà a passare più di un grattacapo poiché il suo nuovo superiore Ignacio Del Valle (Victor Huerta) entrerà a conoscenza dei molteplici crimini che ha commesso pur di far andare la falsa Sotelo Ruz tra le sbarre…

Che cosa succederà subito dopo questi avvenimenti? Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Ursula dimostrerà di voler chiarire ogni punto che ha in sospeso con Cayetana e, dato che saprà del doppio gioco portato avanti da Teresa Sierra (Alejandra Meco) per cercare di scoprire dove si trovassero i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), tenterà invano di mettere la stessa Cayetana contro l’insegnante. La Sotelo Ruz, tra l’altro, non sembrerà sospettare particolarmente di Teresa nemmeno quando quest’ultima, durante lo stato allucinatorio procuratole da Humildad Varela (Monica Portillo) con del veleno, ammetterà con Fabiana di essere in possesso di un segreto importante su di lei…

Tutto sarà così destinato a complicarsi quando Cayetana, a seguito della morte di Humildad, verrà condannata al patibolo: se ci avete già letto in precedenza sapete già che l’algida bionda, una volta scoperto da Padre Fructuoso (Felix Cubero) che la falsa invalida intende assassinare Teresa, si precipiterà in casa sua per salvare la vita dell’amica e colpirà ripetutamente la testa della signora San Emeterio con un candeliere. Mauro e Del Valle dunque, non appena la Varela esalerà l’ultimo respiro, avvieranno un procedimento contro la loro “nemica” e riusciranno a farla condannare a morte!!!

Se quindi da una parte Ursula riuscirà a rendere infernale il soggiorno di Cayetana in convento corrompendo la madre superiora Ascension (Montse Miralles), dall’altra i loschi propositi dell’educatrice diventeranno sempre più pericolosi e coinvolgeranno persino il dottor Galvan, lo psichiatra al quale Teresa avrà rivelato di essere la vera erede dei Sotelo Ruz!

Ursula dunque, spinta dalla voglia di scoprire gli scheletri nell’armadio che nasconde la Sierra, avvicinerà il prestigioso luminare e, asserendo di stare passando un bruttissimo periodo, fingerà di voler ricorrere ai suoi servizi per cercare di porre fine ad un perenne ed insopportabile stato d’ansia.

Galvan, come facilmente prevedibile, cadrà nel tranello che gli ha teso Ursula e, dichiarando di essere disposto a curare il male che la attanaglia da un po’ di tempo, le consegnerà il suo bigliettino da visita per consentirle di fargli visita.

L’istitutrice però, piuttosto che recarsi sul posto, passerà il foglietto ad uno dei suoi scagnozzi al quale ordinerà di fare ciò che avevano precedentemente pattuito. I fan delle telenovela, a questo punto, dovranno domandarsi cosa succederà dopo questa strana mossa della Dicenta…

Proprio in questo senso, vi anticipiamo che ciò sarà soltanto il preludio di una vicenda che, oltre a tenere il pubblico con il fiato sospeso, porterà alla morte di un amatissimo personaggio. L’autunno di Acacias 38 non mancherà dunque di riservare dei clamorosi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.