Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils sveglia Tina dal coma, Beatrice fugge dal Fürstenhof!

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più imprevedibile ed appassionante la storyline della nuova stagione di Tempesta d’amore incentrata su Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner). Il destino legherà infatti la vite di queste due donne in modo drammatico con conseguenze devastanti…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm del Liebe in onda in Germania a inizio novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina si sveglia e Beatrice la aggredisce

Come sappiamo, Tina e Beatrice metteranno alla luce i rispettivi bambini – Tom e Frederik – a poche ore di distanza l’una dall’altra, ma purtroppo il figlio della Hofer morirà durante la sua prima notte di vita. Ebbene, sarà proprio la madre del piccolo ad accorgersi di quanto accaduto e – temendo di venire accusata di aver assassinato il neonato per impadronirsi della sua eredità – scambierà il corpicino senza vita con il figlio della Kessler!

Complice la notevole somiglianza tra i due neonati, nessuno sospetterà che sia avvenuto uno scambio e si celebrerà il funerale del bimbo di Tina. Quest’ultima, però, si convincerà che il figlioletto sia ancora vivo ed inizierà ad indagare di nascosto, scoprendo ben presto che è stata Beatrice a rapire Tom e sostituirlo con un bimbo morto!

Dopo aver invano tentato di dimostrare la verità, la Kessler tenterà il tutto per tutto effettuando in segreto un test del DNA per dimostrare che quello che tutti credono essere Frederik è in realtà suo figlio. Come sempre, però, la Hofer sarà un passo avanti a tutti: dopo aver scambiato i risultati del laboratorio di generica con una copia falsificata, rapirà la cuoca e la ridurrà in fin di vita, abbandonandola poi nel bosco!

Ritrovata casualmente da Susan (Marion Mitterhammer) e ricoverata d’urgenza in ospedale, la ragazza cadrà in coma, gettando nella più profonda disperazione Nils (Florian Stadler). Perdutamente innamorato di lei, il personal trainer inizierà ad indagare insieme a Boris (Florian Frowein) per scoprire quanto accaduto. Ovviamente i loro sospetti si concentreranno subito su Beatrice, che però potrà contare su un prezioso alleato…

La donna ha infatti stretto un patto con Christoph (Dieter Bach): il suo appoggio nel consiglio dei soci del Fürstenhof in cambio dell’aiuto dell’uomo per insabbiare i crimini della Hofer! Allertata dal complice, quest’ultima riuscirà così a sviare i sospetti dei due improvvisati “detective”, ma non potrà evitare che le condizioni di Tina migliorino…

Disposto a tutto pur di aiutare la sua amata, Nils proverà infatti a svegliarla con un bacio, provocandole una reazione insperata. Poco dopo la ragazza si sveglierà del tutto per la grande gioia del personal trainer, che però commetterà un gravissimo errore: la lascerà sola per pochi minuti! Allertata da Christoph, infatti, Beatrice si introdurrà nella stanza della giovane cuoca provocandole una ricaduta in un coma profondo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph fa fuggire Beatrice

Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Beatrice, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Devastato, Nils cercherà una spiegazione logica all’accaduto e sospetterà immediatamente che l’improvviso peggioramento della donna che ama sia stato causato da un intervento esterno. Quando poi Susan gli rivelerà che Beatrice ha degli strani graffi sulle braccia, il ragazzo capirà come sono andate le cose e non potrà fare a meno di aggredire la dark lady, accusandola apertamente.

Hildegard (Antje Hagen) metterà in guardia il fitness trainer dall’attaccare in modo così diretto una donna così pericolosa, ma accetterà di aiutarlo insieme a Boris ad incastrare la Hofer. E così, dopo aver fatto spostare la Kessler in un altro reparto, i tre faranno credere a tutti che la ragazza sia stata trasferita in un altro ospedale mandando in crisi Beatrice…

Dopo aver invano tentato di scoprire da Christoph il nome della clinica in cui è stata portata la sua vittima, la Hofer installerà un software di localizzazione sul cellulare di Nils, ma il suo piano fallirà. A quel punto Christoph imporrà alla complice di fuggire offrendole sostegno economico nel caso accettasse di lasciare al Fürstenhof il bambino da lei rapito.

Beatrice, però, svanirà nel nulla senza presentarsi all’appuntamento con Saalfeld e la sua fuga farà finalmente aprire gli occhi a Charlotte (Mona Seefried) sulla sua colpevolezza…

(Puntate 2799-2802, in onda in Germania dal 30 ottobre al 3 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.