Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Clara e Adrian lasciano il Fürstenhof! E William bacia…

Matrimonio di Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È tempo di grandi cambiamenti a Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane della soap, infatti, Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) coroneranno il loro sogno d’amore con delle nozze da fiaba, lasciando il posto ai nuovi protagonisti…

Ecco dunque cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Italia nei prossimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Clara e Adrian partono per il Giappone

Clara, Melli e i Sonnbichler, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Clara, Melli e i Sonnbichler, Tempesta d’amore ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo anni di delusioni Clara riuscirà finalmente a trionfare sia nella vita privata che in quella professionale: se Adrian aprirà finalmente gli occhi accorgendosi di amarla, infatti, anche i professionisti del mondo della moda noteranno la giovane designer…

E così, grazie alla partecipazione ad un concorso per giovani talenti tenutosi al Fürstenhof, la ragazza colpirà una nota stilista giapponese, che le offrirà un lavoro da sogno. Il problema? L’offerta richiede un trasferimento trasferirsi immediato a Tokio!

Pronto a sostenere la sua amata in questa nuova sfida professionale, Adrian la convincerà ad accettare, dicendosi disposto a seguirla in Estremo Oriente dopo le nozze. E il giovane Lechner sarà di parola: subito dopo aver sposato Clara, deciderà di aprire nella capitale nipponica un ristorante di specialità bavaresi coinvolgendo nel progetto anche André (Joachim Lätsch) e la birreria Burger.

E così nel corso della puntata 2692 Adrian e Clara lasceranno dunque il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Giappone!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William bacia Ella ma flirta con Rebecca

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
William, Ella e Rebecca, Tempesta d’amore © ARD/Marco Meenen

Con la partenza di Adrian e Clara si chiuderà ufficialmente la dodicesima stagione di Tempesta d’amore e con la puntata 2693 prenderà invece il via l’annata numero tredici. Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro della scena non troveremo una coppia bensì tre nuovi protagonisti: William (Alexander Milz) verrà conteso da Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime arriveranno al Fürstenhof come migliori amiche con un grande progetto in comune, ma vedranno ben presto il loro apparentemente inossidabile rapporto messo a dura prova dall’amore comune per il giovane Newcombe.

Giunta al Fürstenhof per far visita alla cugina Tina (Christin Balogh), Ella si innamorerà immediatamente di William, che però non dimostrerà nessun interesse nei suoi confronti ed inizierà invece a flirtare anonimamente con una certa “Mrs. Wrong”. Ebbene, quest’ultima altri non è che Rebecca che, non appena scoprirà l’identità del suo corteggiatore, interromperà i contatti per non mettere a repentaglio la propria amicizia con la Kessler.

Inutile dire che Ella non ci metterà molto a scoprire chi si nasconde dietro lo pseudonimo di “Mrs. Wrong” e affronterà duramente l’amica. E così, quando Newcombe pregherà la sua compagna di chat di incontrarlo di persona, Rebecca non si presenterà mentre all’appuntamento andrà l’amica. E tra quest’ultima e William ci sarà un bacio!

Per la povera Ella è però in arrivo una doccia fredda: William non prova nulla di serio nei suoi confronti e vuole con lei solo un flirt senza impegno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.