Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina denuncia Beatrice, che contrattacca! Ella caccia Rebecca da…

Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina rivuole suo figlio Tom, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se un tempo Tempesta d’amore era incentrata sulla storia d’amore dei protagonisti di turno, la musica è decisamente cambiata. La tredicesima stagione della soap bavarese, infatti, vedrà delle storyline “secondarie” che nulla avranno da invidiare alla trama rosa centrale.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Beatrice in guerra per Tom

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato ormai da tempo, nella prossima annata di Tempesta d’amore (presto al via da noi in Italia) due personaggi femminili simbolo della soap verranno uniti da una storyline drammatica: Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner).

Le due donne partoriranno nello stesso giorno mettendo al mondo due bambini molto simili tra loro, ma purtroppo Frederik (il figlio della Hofer) morirà improvvisamente nel corso della sua prima notte di vita. Accortasi dell’accaduto, la dark lady temerà di venire accusata di aver assassinato il neonato per impadronirsi della sua eredità e metterà dunque in atto un’azione tanto ardita quanto spietata: scambiare il corpicino del figlioletto con quello di Tom, il bimbo della Kessler!

Sarà così che tutti crederanno che il neonato spirato a poche ore dalla nascita sia il figlio della povera cuoca… tutti eccetto quest’ultima! La ragazza, infatti, riuscirà a percepire nel profondo del suo cuore che il suo amato bambino è ancora vivo e inizierà ad indagare di nascosto per ritrovarlo. E alla fine la sua tenacia verrà premiata…

Quando Tina riuscirà finalmente a rimanere da sola con quello che tutti credono essere Frederik, infatti, capirà subito che si tratta in realtà del piccolo Tom! Il lieto fine per la neomamma sarà finalmente arrivato? Tutt’altro! Eh sì, perché per la Kessler l’incubo è appena iniziato…

Come prevedibile, infatti, Beatrice negherà sfacciatamente di aver scambiato i neonati nella culla e inizierà a pensare di lasciare il Fürstenhof con il bambino. A quel punto Tina assumerà un avvocato e farà una denuncia alla polizia contro la Hofer, che però non starà certo a guardare e richiederà un’ordinanza restrittiva nei confronti della giovane cuoca!

Quest’ultima si vedrà così imporre dal giudice di mantenersi ad almeno 200 metri di distanza da Beatrice e dal bambino. E, dal momento che questi ultimi vivono al Fürstenhof, la Kessler rischierà di perdere anche il posto di lavoro in hotel! Disperata, la cuoca si rivolgerà a Hildegard (Antje Hagen, che prometterà di aiutarla…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella vuole cacciare Rebecca da Herzkomplizen

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Tina vivrà un incubo difficile da immaginare, le cose non andranno benissimo nemmeno a sua cugina Ella (Victoria Reich), coprotagonista della tredicesima stagione di Sturm der Liebe insieme a William Newcombe (Alexander Milz) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Come sappiamo, le due ragazze arriveranno al Fürstenhof come grandi amiche e metteranno in piedi un’agenzia matrimoniale: “Herzkomplizen”. Poco dopo, però, l’amore comune per William le allontanerà: pur di impedire una relazione tra il ragazzo e la Herz, la Kessler ordirà un intrigo per separarli ma il suo piano fallirà miseramente.

William e Rebecca, infatti, riusciranno a ritrovarsi e diventeranno ufficialmente una coppia rendendo così la situazione ancora più insopportabile per Ella. E così quest’ultima non solo metterà ufficialmente fine alla sua amicizia con la Herz, ma le comunicherà anche di voler continuare a gestire “Herzkomplizen” da sola!

Come prevedibile, Rebecca si rifiuterà di rinunciare al progetto dell’agenzia matrimoniale e tra le due ex amiche scoppierà l’ennesima discussione. Per amore di Tina, però, le ragazze accetteranno di aiutarla a prendersi cura degli animali nella stalla dei vicini di casa di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) e vi trascorreranno anche la notte.

Grazie alla giornata passata insieme, Ella e Rebecca riusciranno ad appianare almeno in parte le loro divergenze e l’indomani decideranno di dare un’ultima chance alla loro agenzia matrimoniale. Riusciranno a salvare “Herzkomplizen”?

(Puntate 2780-3, in onda in Germania dal 2 al 6 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.