Una Vita, anticipazioni spagnole: SARA BALLESTEROS (ex ANGUSTIAS e CALVARIO a IL SEGRETO) entra nel cast?

SARA BALLESTEROS a Una vita
SARA BALLESTEROS a Una vita

Novità importanti nel cast artistico della telenovela spagnola Acacias 38 (Una Vita): stando a quanto riporta il settimanale TeleNovela, l’attrice Sara Ballesteros entrerà a far parte delle storie ambientate nel famoso quartiere che, attualmente in Spagna, vede come protagonisti i personaggi di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), Diego (Ruben de Eguia) e Samuel Alday (Juan Gareda).

La Ballesteros, come i più attenti avranno già notato, è un volto noto in Italia per la sua duplice partecipazione a Il Segreto, fiction dove ha interpretato le gemelle Angustias Calvario Osorio. La prima, moglie di Tristan Castro (Alex Gadea), è stata la principale antagonista di Pepa Balmes (Megan Montaner) agli esordi; in quel caso Angustias, oltre a portare un po’ di problemi alla levatrice, si era resa responsabile del rapimento del piccolo Martin, figlio nato dalla relazione extraconiugale tra la stessa Balmes e il terribile Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) e cresciuto da un Tristan inconsapevole del fatto che non fosse lui il suo vero padre.

Suor Calvario invece, subentrata nella fiction dopo che la sorella si era tolta la vita, aveva dato fin dall’inizio dei segni di forte squilibrio e, ritenendo Pepa responsabile di tutti i mali patiti dalla consanguinea, si era avvicinata al presunto nipote Martin e lo aveva portato con sé nella Americhe (questo perché la Balmes si era convinta a malincuore della morte del bimbo). Il piccolo erede delle levatrice, a fronte di tutte quelle disgrazie, aveva potuto fare ritorno a Puente Viejo solo in età adulta sotto le mentite spoglie di Padre Gonzalo (Jordi Coll) ma, vista la morte della sua mamma, non ha mai potuto riabbracciarla.

Resta quindi da capire quale ruolo interpreterà Sara Ballesteros nella produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro ambientata a calle Acacias; si tratterà di un personaggio negativo o controverso come lo sono state Angustias e Calvario? Lo sapremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.