Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL crede che a LA QUINTA ci siano degli “spiriti”!!!

CRISTOBAL e ONESIMO / Il segreto
CRISTOBAL e ONESIMO / Il segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni delle future puntate de Il Segreto, vi abbiamo parlato della misteriosa comparsa di un uomo incappucciato che comincerà a perseguitare il terribile Cristobal Garrigues (Carlos De Austria); tutto avrà così inizio quando il figlio illegittimo di Salvador Castro avrà ridotto in fin da vita Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) costringendo Carmelo Leal (Raul Peña) a piazzare una bomba nel corso del matrimonio dell’anziano con Francisca Montenegro (Maria Bouzas)…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la dark lady di Puente Viejo si renderà conto del fatto che è stato Carmelo a posizionare l’ordigno esplosivo all’interno dell’edificio religioso e stringerà una sorta di patto con lui per liberarsi dal giogo di Garrigues (dato che intuirà che è stato quest’ultimo ad organizzare l’attentato). Non passerà così tanto tempo prima che a La Quinta, divenuta la nuova casa di Cristobal, inizino a verificarsi degli strani eventi.

Ad esempio, un pomeriggio l’ex Intendente riceverà una prestigiosa bibbia medievale da un misterioso donatore, ma la stessa brucerà non appena l’uomo leggerà un minaccioso passo tratto dal libro dell‘Apocalisse; Cristobal, spaventato da quell’insolito avvenimento, darà immediatamente ordine al sindaco Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) di far eseguire delle analisi sulle Sacre Scritture per capire se al loro interno fosse contenuto del liquido in grado di prender fuoco da solo. Questo episodio, come facilmente prevedibile, sarà il primo di una lunga serie…

Successivamente a tutto ciò, Cristobal avrà l’impressione che gli oggetti della tenuta abbiano iniziato a muoversi da soli e, come se non bastasse, sentirà dei rumori – simili a quelli delle catene quando vengono trascinate a terra – provenienti dal piano superiore della villa. Il cattivo della telenovela, in questa occasione, farà appello alla sua fede per chiedere al Signore di liberarlo da eventuali “presenze” nefaste ma le sue ansie aumenteranno nell’istante in cui Onesimo gli comunicherà che nella Bibbia non era contenuta alcuna sostanza che potesse giustificare l’autocombustione.

Da una parte Garrigues inizierà ad essere ossessionato dall’idea di stare perdendo il lume della ragione, dall’altra anche il primo cittadino confermerà di aver sentito gli strani rumori della Miel Amarga e appianerà i timori del “mancato” Castro.

Comunque sia, vi anticipiamo che tutte queste circostanze saranno state innescate dall’incappucciato in incognita il quale, deciso a far sprofondare Cristobal nel vortice del terrore, si farà persino vedere da Carmelo, Onesimo e Dolores (Maribel Ripoll)!!!

Non finisce però qui: quando Cristobal salirà al piano superiore della villa per scoprire chi sia il disturbatore non troverà alcuna traccia dello stesso; il cattivissimo “figliastro” di Francisca dunque, ormai completamente terrorizzato, darà ordine di sigillare la stanza in cui è stato avvistato il presunto “fantasma” ma, nel giro di qualche ora, avrà come la sensazione che al suo interno stia piangendo un neonato!

Questo farà così da apripista al ritorno di un personaggio con più di un conto in sospeso con Garrigues; di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.