Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO cerca di allontanare LUCIA da PUENTE VIEJO ma…

HERNANDO DOS CASAS
HERNANDO DOS CASAS

A Il Segreto, il matrimonio tra Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) verrà fortemente minato dall’arrivo di Lucia Torres (Chanel Terrero): quest’ultima, irritata dal fatto che Camila non si è mai resa conto che anche lei provava dei sentimenti per il defunto Nestor Garrion (Maykol Hernandez), svilupperà una particolare attrazione per Hernando e farà di tutto per riuscire a sedurlo…

Dando uno sguardo alle successive anticipazioni si scopre che Lucia, in un primo momento, esprimerà a Camila il desiderio di tornare a Cuba con la piccola Belen, la figlia di Nestor di cui si è presa cura fin dal suo arrivo in Spagna; la donna per partire avrà bisogno di soldi ma Hernando non potrà farle un “prestito” –  per via delle difficoltà economiche dei Manantiales dovute ai molteplici intrighi orchestrati da Damian (Ignacio Montes) – e sarà costretto a chiederle di trattenersi ulteriormente a Puente Viejo.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà Hernando a macchiarsi d’adulterio: Lucia, devota ad un particolare culto, si appellerà alla divinità Oshun per far nascere la “passione” con il Dos Casas!! La forestiera dunque, dopo aver creato una serie di problemi nella coppia, fingerà di stare male proprio quando Camila aveva progettato di fare un viaggio insieme a lei a Madrid e, agendo in tale maniera, avrà modo di stare da sola nella tenuta con la sua “preda” (questo perché anche Beatriz andrà nella capitale insieme alla Valdesalce).

Lucia quindi porterà Hernando a pensare che Camila si sia allontanata da lui poiché non è mai riuscita del tutto a superare di aver perso, per colpa di Damian, il figlio che aspettava da Nestor. Il latifondista perciò, al termine di una discussione telefonica con la consorte, berrà più del dovuto e si lascerà facilmente sedurre dalla scaltra Lucia. L’uomo però, spaventato dalla notte passata con l’ospite, ribadirà di essere profondamente innamorato della moglie e scoraggerà gli altri numerosi tentativi di seduzione da parte della new entry.

Vi anticipiamo che Camila, una volta che sarà tornata nella cittadina, noterà che il marito ha cambiato radicalmente atteggiamento nei suoi riguardi e chiederà proprio a Lucia di aiutarla a ravvivare la sua intimità con Hernando, constatando tra l’altro che quest’ultimo è più gentile e accondiscendente verso di lei.

La Torres così, per creare un’ulteriore frattura nel matrimonio dei due, consiglierà a Camila di indossare la stessa camicia che aveva utilizzato la notte in cui era riuscita a fare l’amore con Hernando!

Da una parte quest’ultimo, come facilmente prevedibile, non riuscirà a stare intimamente con Camila, dall’altra Lucia sfrutterà il momento e insinuerà alla “nemica” che molto probabilmente Hernando ha intrecciato una relazione con un’altra donna; l’amore dei coniugi Dos Casas, pur con queste interferenze, prevarrà e Camila, dopo uno scontro piuttosto acceso, darà fiducia al coniuge allontanando il pensiero di una sua relazione extraconiugale.

Non è tutto: Hernando, consapevole che è pericoloso far convivere la moglie e l’amante sotto lo stesso tetto, offrirà inaspettatamente a Lucia la cifra che gli aveva chiesto qualche settimana prima per partire nuovamente nelle Americhe con Belen. Camila a quel punto, dato che aveva confidato al marito di desiderare che la sua amica si trasferisse definitivamente nel loro paese, non capirà completamente il perché del “prestito” ma, alla fine, non opporrà alcuna resistenza e si preparerà a salutare la cubana.

Tuttavia Beatriz, visto che la conoscente le è stata vicino per affrontare la notizia dell’imminente matrimonio tra Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), insisterà affinché Lucia possa trattenersi più tempo nella sua dimora e alla fine otterrà l’appoggio di Hernando, che ovviamente sarà concorde con l’eventuale posticipo della partenza pur di non far venire a galla la tresca avuta con la donna.

Dos Casas, nonostante ciò, metterà comunque distanza tra lui e Lucia e dirà di doversi allontanare da casa per qualche giorno per recarsi ad alcuni improvvisi appuntamenti di lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.