Anticipazioni Il Segreto: LUCIA bacia HERNANDO!

LUCIA e HERNANDO, il bacio / Il segreto
LUCIA e HERNANDO, il bacio / Il segreto

Verso la fine del 2017 a Il Segreto, il matrimonio tra Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) verrà fortemente minato dall’arrivo della cubana Camila Valdesalce (Yara Puebla): la donna, come abbiamo già avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, si presenterà a Puente Viejo per far visita alla sua migliore amica Camila ma, col passare degli episodi, svilupperà un’attrazione decisamente pericolosa per Hernando e utilizzerà questa “scusa” per vendicarsi della conoscente, “colpevole” di non essersi mai resa conto che anche lei provava qualcosa per Nestor Garrion (Maykol Hernandez)…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che la Torres sarà devota ad un particolare culto: l’ultima arrivata quindi, appellandosi incessantemente alla divinità Oshun, desidererà entrare nelle grazie del signor Dos Casas e non esiterà a “mettere fuori gioco” la scomoda Camila utilizzando dei vili tranelli. Dunque Lucia, visto che sarà a conoscenza dei problemi che i coniugi hanno attraversato con Nestor e lo psicopatico Damian (Ignacio Montes), comincerà a mettere gli innamorati l’uno contro l’altro e fingerà di dare loro dei consigli utili per recuperare il rapporto in crisi.

La situazione, già di per sé incandescente, peggiorerà ulteriormente nell’istante in cui la straniera darà modo a Hernando di intendere che Camila sta soffrendo per via della perdita del bambino che aspettava da Nestor; il padre di Beatriz (Giulia Charm), come facilmente prevedibile, resterà attonito di fronte a questa verità e prenderà ancora di più le distanze dalla consorte. Quest’ultima così, data la freddezza che sarà sorta tra lei e il marito, penserà di lasciare il paesello per qualche giorno e chiederà alla figliastra e alla confidente di accompagnarla in un breve viaggio a Madrid.

Lucia, ovviamente, approfitterà della trasferta per tentare di sedurre Hernando: fingendo di aver preso l’influenza proprio qualche minuto prima dell’orario prefissato per la partenza, la Torres si tratterà ai Manantiales e, al termine di ventiquattro ore passate a letto per simulare il malore, sosterrà di essersi ormai completamente ripresa e passerà così tantissimo tempo in compagnia di Hernando.

La seducente cubana non esiterà dunque a mettersi in mostra di fronte a Dos Casas ma, visto che sarà decisa a portare avanti fino in fondo il suo doppio gioco, consiglierà all’uomo di dare una seconda chance a Camila, invitandolo a non considerare più il defunto Nestor come una minaccia.

Il colpo di scena non tarderà a farsi attendere: vi anticipiamo che Lucia, nel corso di un dialogo con Hernando, si dirà disponibile a stargli accanto per qualsiasi tipo di necessità e, una volta che apprenderà che Dos Casas non ha più intimità con Camila, gli rivolgerà delle esplicite avance baciandolo sulle labbra!!!

Il latifondista, decisamente spiazzato dal gesto di Lucia, non proferirà alcuna parola ma non potrà fare a meno di “sentirsi in colpa” nelle ore successive…

La storyline, partendo proprio da questi presupposti, sarà destinata a complicarsi a dismisura e così Hernando, a causa dell’abuso di alcool, commetterà un gesto che potrebbe compromettere per sempre la sua felicità al fianco di Camila…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.