Anticipazioni Il Segreto: LUCIA mette CAMILA e HERNANDO l’una contro l’altro!

CAMILA, HERNANDO / Il segreto
CAMILA, HERNANDO / Il segreto

Trame e news Il segreto: CAMILA e HERNANDO ai ferri corti per colpa di LUCIA

A Il Segreto, la cubana Lucia Torres (Chanel Terrero) rappresenterà un vero e proprio pericolo per la serenità matrimoniale di Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla): l’ultima arrivata infatti, nonostante un duraturo rapporto d’amicizia con la Valdesalce, dimostrerà di provare dell’astio nei confronti della confidente, colpevole a suo dire di  non essersi mai resa conto dei sentimenti che provava per il faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez). Questo porterà alla nascita di una complicata storyline; scopriamo tutto quello che succederà…

In primo luogo, le anticipazioni segnalano che la Torres sarà devota ad un particolare culto in virtù del quale rivolgerà ogni sua preghiera alla divinità Oshun e, nel corso di vari dialoghi “mistici” con la stessa, esprimerà il desiderio di conquistare Hernando, il nuovo uomo dei suo sogni!!! Camila, nel giro di qualche giorno, inizierà così ad avvertire alcuni strani malori ma il dottor Zabaleta (Juan Mota), dopo averla visitata approfonditamente, minimizzerà il tutto e diagnosticherà alla paziente una semplice influenza curabile con un po’ di riposo.

LUCIA / Il segreto
LUCIA / Il segreto

Questo consentirà a Lucia di avvicinarsi a Hernando e alla giovane Beatriz (Giulia Charm): la nuova arrivata, dato il periodo di convalescenza che Camila dovrà forzatamente affrontare, inizierà a prendersi carico di ogni mansione della tenuta e riuscirà – con dei metodi subdoli – ad escludere la padrona di casa dalla quotidianità del marito e della figliastra, i quali vieteranno a Camila persino di uscire dalla sua stanza in modo da favorire la sua ripresa. La nostra protagonista inizierà dunque ad indispettirsi per essere stata messa da parte e non esiterà ad affrontare il consorte per esprimergli il suo dissenso.

A quel punto Lucia, constatando che Camila ha rimproverato il suo amato per non averle dato abbastanza importanza nell’ultimo periodo, approfitterà dello scontro per parlare proprio con Hernando e, facendogli presente che non lo ritiene responsabile delle accuse che la moglie gli ha rivolto, si offrirà volontaria per mediare tra lui e l’amica, ponendo l’accento sul fatto che la Valdesalce è sempre voluta stare al centro dell’attenzione in qualsiasi tipo di rapporto interpersonale.

Attenzione ai prossimi risvolti: vi anticipiamo che Lucia, nel successivo dialogo con Camila, inveirà a sorpresa contro Hernando e spingerà la donna a non fare più un passo verso di lui, visto che ha sopportato tutti i problemi familiari sopraggiunti a causa del defunto Damian (Ignacio Montes) senza mai mettere in dubbio il suo matrimonio. La Valdesalce così, ignara di questo doppio gioco, si lascerà convincere e auspicherà che il coniuge possa rendersi conto dei suoi “sbagli” in maniera tale da rappacificarsi profondamente con lei.

Non è finita qui: Lucia, non contenta del tranello che ha teso alla coppia, parlerà ancora una volta con Hernando e, oltre a fingere di essere dispiaciuta per come starà evolvendo la situazione, gli dirà che Camila non è ancora riuscita a voltare pagina dalle malefatte che Damian ha compiuto e ipotizzerà che l’astio della sua sposa possa derivare da questo capitolo irrisolto!!!

La vicenda è destinata, ovviamente, a complicarsi: Camila, ormai del tutto isolata dalla sua famiglia, troverà conforto soltanto in Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e, durante alcuni incontri con lui per decidere il da farsi sull’imminente apertura di un cinematografo a Puente Viejo, si sfogherà e ammetterà di sentirsi di troppo ai Manantiales da quando Lucia è arrivata nel paesello.

Resta dunque da capire quali altri innesti avrà questa trama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.